di Alessandro Iraci

Il centrocampista del Pavia ha cercato poi di ricostruire l'episodio incriminato: "Sinceramente non ho visto le immagini in tv - prosegue Tarantino - Se l'arbitro ha valutato così pazienza. Dalla tribuna c'era chi mi ha detto che il contatto era avvenuto fuori dall'area, ma ancora non ho potuto verificare di persona. Quello che serve ora è cominciare a pensare alla prossima gara."
Un Pavia che è comunque uscito dallo stadio di Spezia tra gli applausi. "Questa cosa ci fa enormemente piacere - ammette Tarantino- Abbiamo giocato contro una squadra importante e al tempo stesso abbiamo dimostrato che noi possiamo dire la nostra in questo campionato e raggiungere obiettivi importanti quali la salvezza. Dalla prossima gara però ci serviranno i punti, che in altre circostanze, magari senza aver giocato bene come a Spezia, siamo riusciti a portare a casa." La classifica in Prima Divisione, rimane corta e per questa ragione il Pavia può sperare. "Questa cosa al momento ci aiuta. - conclude il centrocampista pavese - Giocando con questa cattiveria e con questa grinta possiamo risollevarci, perchè la situazione non è così drammatica."
Alessandro Iraci
Complimenti a Tarantino. Questo giocatore dimostra una maturità calcistica, ed una bravura tattica ben al di sopra della sua età. Grande!
RispondiEliminaVero! Anche come ragazzo è molto semplice! Davvero una grande promessa!!
RispondiElimina