di Alessandro Iraci
Nelle altre partite del girone vincono Mortara e Lomello. I primi si impongono 3-0 sul Certosa, che adesso rischia di vedersi sottrarre la possibilità di salire direttamente in Promozione, mentre i secondi si impongono con lo stesso punteggio sul Bastida. In Seconda Categoria occasione sprecata dal Ceranova. In vantaggio 2-1 sul Siziano, si fa rimontare e perde 4-2. Finisce 3-0 Bornasco-Corteolonese. Vince 1-3 il Nord Voghera contro la Mezzaninese, mentre il Landriano impatta 1-1 col Real Vidigulfo. Il Bascapè infine non regge all'urto del Vistarino e perde in casa 3-0. Ecco i risultati dell'altro girone (W). Villanova - Cavese 1-3, Bremese-Folgore 1-1, San Martino- Giussago 0-1, Bereguardo-Gravellonese 2-1, Valle Lomellina-Gropello 1-5, Robbio-Lacchiarella 1-0, Zinasco-Mottese 0-2, Sartiranese-Sannazzarese 5-2. In Terza nel girone A vince il Marcignago 3-0 contro la Pro Cassolo.
In Promozione torna a respirare la Ticinum che vince 2-0 contro la Medese e si risolleva, mentre il Sant'Alessio impatta 0-0 contro il Bareggio.
Alessandro Iraci
Perchè non mettete un link anche sui ragazzi del calcio a 5, appena promossi in C1 ??
RispondiEliminane parliamo oggi in trasmissione con un intervista esclusiva al ds del Pavia Calcio a 5 Andrea Colombo...Grandi ragazzi!!
RispondiElimina