Per la Riso Scotti Volley Pavia partita cruciale nella corsa alla salvezza quella in programma domani alle 20:30 al Palaravizza; contro la Spes Conegliano servirà davvero tutto: cuore, grinta e il pubblico delle grandi occasioni, per sostenere le ragazze di coach Massimo Lotta nel primo scontro diretto contro una concorrente per la salvezza.

La Riso Scotti Volley Pavia, alla ricerca di punti-salvezza, arriva a questo snodo stagionale conscia del fatto che sarà importante dare il 101%, come spiega il Giemme pavese Gianluigi Poma: "Sapevamo fin dall'inizio che, essendo una squadra giovanissima, avremmo faticato nelle prime partite. Per di più il calendario non ci ha di certo facilitato, riservandoci nelle prime gare solo avversari difficilissimi da affrontare. Adesso arriva qualche incontro più alla nostra portata - spiega Poma - che non dobbiamo sbagliare, per cominciare a mettere da parte i primi punti fondamentali nella corsa alla salvezza".
Il General Manager della Riso Scotti interviene anche sul mercato, affermando: "Abbiamo in previsione di fare un paio di colpi a gennaio, in modo da poter essere maggiormente competitivi nella seconda parte della stagione, ma questa è una splendida squadra. Vedrete che i risultati arriveranno".
Domani l'inizio del match fra Riso Scotti Volley Pavia e Spes Conegliano è in programma alle 20:30 (in diretta su Rai Sport 1): si informa che l'apertura dei cancelli è prevista alle 19:30.
Fonte: Ufficio stampa Pavia Volley
Nessun commento:
Posta un commento