mercoledì 15 febbraio 2012

IL PAVIA CALCIO vuole lo stadio pieno contro la Spal

L'A. C. Pavia, in collaborazione con NADIREX e TEVA, comunica che in occasione della partita casalinga contro la Spal di sabato 25 febbraio ore 14,30 si svolgerà una promozione dedicata a tutti gli studenti delle scuole elementari di Pavia e provincia e a tutti i settori giovanili del territorio della provincia di Pavia.
La promozione consiste nel far entrare gratuitamente i gruppi dei ragazzi se accompagnati da un loro insegnate/istruttore il quale si assume la responsabilità del gruppo e anche lui entrerà gratuitamente allo stadio. Mentre i genitori dei ragazzi che volessero assistere all'incontro potranno entrare allo stadio con la riduzione.
Il settore dedicato per questa iniziativa sarà la Curva Nord. Il prezzo, ridotto, per i genitori dei ragazzi che aderiranno all'iniziativa sarà di € 8,50 (comprensivo di prevendita).
Le scuole e le società intenzionate ad aderire all'iniziativa dovranno inviare via fax (0382 479343) o via mail ( andrea.martignetti@paviacalcio.it) un elenco dei ragazzi e del loro accompagnatore ed un elenco separato per i genitori dei ragazzi che volessero partecipare all'iniziativa. L'elenco dovrà pervenire completo di nome, cognome, luogo e data di nascita all’A. C. Pavia entro mercoledì 22 febbraio ore 18.00.
L'orario di ritrovo per i ragazzi e i loro accompagnatori sarà alle ore 14,00 di fronte alla biglietteria dello stadio dove un addetto della Società vi scorterà fino ai posti dedicati.
I genitori potranno ritirare i loro biglietti e contestualmente pagarli direttamente presso la sede della Società in via Alzaia 137 dalle ore 16 alle ore 18 di venerdì 24 febbraio oppure direttamente in biglietteria nella sezione accrediti a partire dalle ore 10.00 del sabato mattina.
I ragazzi dovranno presentarsi alla partita con l'abbigliamento di rappresentanza della Società di appartenenza.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al Sig. Martignetti cell. 3393667021.

Nessun commento:

Posta un commento