Il centenario della nascita del Pavia porta un nuovo sponsor importante per la società azzurra. Si tratta di Carrefour, il primo gruppo a livello europeo nella grande distribuzione. L’accordo tra le parti prevede la fornitura annuale di prodotti alimentari per la prima squadra del Pavia che sarà lieta di ospitare all’interno dello stadio Fortunati la presenza di questo noto marchio. Il legame è già inizialmente vincente per due realtà che vogliono eccellere nelle rispettive aree di competenza. Paolo Cornelli, responsabile di Carrefour, commenta molto positivamente l’accordo. «Uno degli obiettivi primari di Carrefour è diventare un elemento attivo della comunità nella quale opera e questa partenship rappresenta un occasione perfetta per promuovere il marchio legandoci ad una realtà sportiva di primo piano.
Carrefour e l'A.C. Pavia hanno in comune l'ambizione di continuare a crescere e la volontà di imporsi come leader nei rispettivi campi. Il legame dei due marchi sarà un modo per unire le forze e affrontare insieme le sfide che il futuro ci pone innanzi.». Dalla parte del Pavia Andrea Martignetti , responsabile marketing della società, evidenzia come il nuovo accordo sia la volontà del Pavia di avvicinarsi alle realtà produttive sia pavesi che internazionali per avviare binomi che possano essere fruttuosi per entrambe le parti. «Siamo molto soddisfatti di poter arruolare una società giovane nel nostro territorio, ma nello stesso tempo vincente a livello internazionale, tra le diverse realtà che ci accompagnano. È il primo anno di un binomio che speriamo possa svilupparsi nel tempo e continuare nei prossimi anni con buoni risultati per entrambe le parti».Fonte: Ac Pavia
Nessun commento:
Posta un commento