di Alessandro Iraci
Intervistato da 'Tutto Lega Pro' il nuovo arrivo in casa pavese si dice entusiasta del ritorno al Pavia. Un arrivo, quello di Veronese che sembra chiudere il discorso mercato in entrata per il Pavia. Il condizionale è comunque d'obbligo, perchè in casa azzurra di questi tempi nulla appare scontato. Quando infatti gli arrivi di Puccio e Eusepi sembravano chiudere il mercato longobardo, il Pavia si è regalato due colpi in 24 ore. All'arrivo del promettente Meza Colli via Cesena, ha fatto seguito quello ben più importante dell'ex Pavia. Veronese, che quest'anno ha giocato poco per via di un infortunio, spera già domenica di essere tra i convocati per la gara contro la Spal. "Sono guarito perfettamente dall'infortunio al ginocchio dell'anno scorso anche se avendo giocato poco mi manca ancora il ritmo partita e non ho i novanta minuti nelle gambe. - conclude il giocatore ex Lecco - Spero però di riuscire a essere utile al mister e alla squadra per uno spezzone finale e nel giro di qualche settimane di essere al top della condizione".
In campo sì o no già domenica, l'arrivo del bomber di Cinisello Balsamo ha già fatto registrare una vittoria: quella di riaccendere i cuori dei tifosi pavesi, memori di stagioni in cui Veronese e il Pavia facevano faville.
Per un bomber esperto che è arrivato, un'altro giovane che potrebbe salutare Pavia. Si tratta di Marconi, il cui cartellino è di proprietà dell'Atalanta. Dopo un avvio di stagione positivo, la giovane punta si è un pò spenta e su di lui ci sono Gubbio, Carpi e Pergocrema.
Alessandro Iraci
Nessun commento:
Posta un commento