Adesso sì è tutto vero. Benny Carbone lascia il Pavia e va a Varese e saluta città e tifosi con una lettera apparsa su Facebook all' 1 e 46 della notte scorsa. Ecco la lettera:
"QUATTRO ANNI , NELLA STESSA SQUADRA, NELLA STESSA CITTA' NELLA STESSA SOCIETA' .. E SUCCESSO UNA VOLTA SOLA NELLA MIA CARRIERA E TUTTO QUESTO A PAVIA..OGNI GOAL FATTO OGNI VITTORIA è STATA UNA GIOIA CONDIVISA CON TUTTI VOI, OGNI GOAL SUBITO ED OGNI SCONFITTA è STATA UNA SOFFERENZA CONDIVISA CON TUTTI VOI..
OGNI VOLTA CHE SENTIVO UN CORO , UN BOATO FATTO X UN GOAL , UN ABBRACCIO NEI MIEI CONFRONTI , MI DAVA DELLE SENSAZIONI UNICHE CHE NON RIESCO NEMMENO A SPIEGARE .. GIOCARE A PAVIA X ME è STATO UN MOTIVO DI ORGOGLIO , PRENDENDO BOTTE , INSULTI , GIOCANDO IN CAMPI IMPRATICABILI CHE DURANTE TUTTA LA MIA CARRIERA NON AVEVO MAI VISTO.. NONOSTANTE CIò NON MI DEMOTIVAVO PERCHE' TUTTI VOI MI DAVATE FORZA E SOSTEGNO..
DAL PRIMO GIORNO ALL'ULTIMO HO DATO TUTTO ME STESSO X VOI E ANCHE X I MIEI COMPAGNI E X LA MIA SOCIETA' CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI VIVERE QUESTI 4 ANNI INDIMENTICABILI.. RINGRAZIO LA FAMIGLIA ZANCHI E CALISTI X AVER CREDUTO IN ME NON SOLO COME PROFESSIONISTA , MA SOPRATTUTTO COME UOMO.. MA IL PIU' GRANDE RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI VOI TIFOSI X QUELLO CHE MI AVETE SEMPRE DIMOSTRATO. OVVERO RISPETTO, STIMA E GRATITUDINE..
AVEVO GIA PIANIFICATO TUTTO INSIEME ALLA SOCIETA' X LA PROSSIMA STAGIONE..AVEVO PROMESSO A TUTTI VOI PRIMA DA CALCIATORE , POI DA ALLENATORE CHE L'ANNO DEL CENTENARIO SAREI RIMASTO AL VOSTRO FIANCO, MA QUESTA PROFESSIONE RISPECCHIA IL PERCORSO DELLA VITA DI TUTTI NOI, DOVE UN GIORNO TI TROVI AD AFFRONTARE UNA SCELTA CHE DI RIFLESSO TI PORTA A DOVER FARE UNA RINUNCIA.
QUESTA SCELTA SI CHIAMA VARESE E LA RINUNCIA E' LA MIA AMATA PAVIA..
DOMANI FARO' LA PRESENTAZIONE A VARESE MA PRIMA MI SEMBRAVA GIUSTO E DOVEROSO RINGRAZIARVI PERSONALMENTE E DIRVI CHE VI PORTERO' NEL CUORE X SEMPRE!!!!
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DAL VOSTRO PRIMO TIFOSO,
BENNY CARBONE!!!"
Nessun commento:
Posta un commento