http://www.myagonism.com/ |
Si definisce già Social Netsporting e quando lo usi non capisci se stai giocando a PES o Scudetto, due noti giochi per consolle, oppure se stai navigando su uno dei più noti social network come Facebook o Linkedin. MYagonism è un gestionale social appena lanciato da 3 giovani imprenditori italiani, tutti studenti all'università di Pavia. E' completamente gratuito e lo possono utilizzare atleti, allenatori, fans, dirigenti, talent scout: tutte le figure che gravitano attorno al mondo sportivo.
Si naviga velocemente da una sezione in cui poter valutare le proprie doti atletiche e compararle con gli altri sportivi, ad una sezione in cui inserire le proprie statistiche o quelle dei propri atleti e tenere uno storico con tanto di andamenti e grafici stile videogioco.
Ora una domanda sorge spontanea.
Che sia la volta buona per svecchiare le relazioni sportive italiane?
MYagonistm è un pò social, dato che oltre alle classiche funzioni tipiche del social network, infatti, molto carina è la trasformazione del "mi piace" in "fischia o applaudi". Con MYagonism si potrà descrivere e gestire al meglio la propria carriera sportiva, utilizzando spazi gratuiti di sponsorizzazione, una sezione "mercato"(una sorta di infojobs dello sport), e una sezione News/interviste.
MYagonism è stato appena lanciato in versione beta per Calcio, Basket, Volley e Rugby, conta già circa 600 iscritti e i trend sono tutti in salita. Da migliorare è la navigabilità e il layout del sito ma siamo certi che la versione definitiva, in programma per settembre 2013 con tutti gli sport e le sezioni funzionanti, non ci deluderà. Il CONI e i suoi dirigenti sono pronti a scommetterci sopra.
Ora perchè non provate? Cliccate sul link sotto l'immagine, entrate e iscrivetevi, OVVIAMENTE E' GRATIS!
Nessun commento:
Posta un commento