Dopo la strepitosa vittoria di domenica contro il Como, i tifosi del Pavia Calcio hanno quasi finito gli aggettivi per il tecnico Giorgio Roselli. La vittoria sui lariani è frutto di una gara intelligente e davvero di alto profilo. Naturale che con una classifica che più che mai sorride, qualcuno abbia cominciato, dopo lungo tempo, a guardare la parte alta, più che quella bassa. Ora però arriva il compito più difficile per un condottiero. E Roselli lo sa bene. Per questo il tecnico umbro si è recato in sala stampa "armato" di estintore, per spegnere entusiasmi inutili, soprattutto a questo punto della stagione.
"La vittoria e la buona prestazione contro una squadra come il Como è importante, fa morale. La nostra è una squadra supergiovane, al momento giochiamo per evitare gli ultimi posti, poi vedremo con il proseguo della stagione. Per ambire a traguardi importanti ci vuole ben altro".
Questo il Roselli-pensiero. Una cosa è certa. Un Pavia così determinato e deciso non lo si vedeva da tempo. In questa stagione (forse) ci sarà davvero da divertirsi...
Nessun commento:
Posta un commento