DIRETTA RADIOFONICA DI PAVIA - Benevento
La carica di Puccio e Capogrosso - A presentarci la sfida al Benevento e il prossimo mese degli Azzurri sono due baluardi del Pavia di Pergolizzi, Gaetano Capogrosso e Gabriele Puccio.
"Stiamo preparandoci bene. - ha detto Puccio ai microfoni di Pavia Sport Mania -E' una questione di mentalità. Dobbiamo far più punti possibile prima della sosta natalizia. Cosa ci manca per fare il salto di qualità? Poco. Io continuo a dire che siamo una squadra a cui non manca niente. E' il periodo. Basta un filo di vento e la palla finisce in gol. Col Benevento sarà uno scontro diretto. Noi dovremo essere umili e abili ad aspettarli e ripartire. Loro avranno ottimi giocatori come Siniscalchi e Altiner, ma a noi non manca niente." Terzino e mediano all'occorrenza, Gaetano Capogrosso sa che quello che arriva è un periodo cruciale.
"In quest'ultimo mese dobbiamo fare più punti possibile, anche perchè l'ultimo mese ha detto che stiamo bene e il gioco è in crescita - ha detto Capogrosso ai micrifoni di Pavia Sport Mania - Noi ci siamo preparati con grande impegno anche perchè il Benevento è davvero un'ottima squadra. Dobbiamo smuovere la classifica."
Come stanno? - Il Pavia che giocherà questo pomeriggio alle 14.30 si presenta con qualche defezione. Se in porta è confermatissimo Facchin, in difesa Gheller tornerà nel ruolo di terzino, vista l'assenza di Meregalli (uscito a Pisa per infortunio). Capogrosso giocherà come terzino sinistro, mentre in mezzo c'è la coppia Fissore-Fasano che ha dato esperienza al reparto. In mezzo al campo è squalificato Meza Colli. Al suo posto uno tra Galassi e Dall'Oglio, con Puccio e Carotti. Davanti Marchi giocherà con Falco e uno tra Rodriguez e D'Errico.
Nessun commento:
Posta un commento