mercoledì 14 dicembre 2011

Calcio locale: domani il recupero tra Villanterio e Oltrepo!

Stradella (Pv) – Allenamento ancora nella nebbia per l'Oltrepo. Ripresa settimanale al centro sportivo di Cassino (Broni), in vista del recupero di campionato di giovedì (ore 15) con il Villanterio, per i rossoblu'. Mister Chierico ha tenuto a lungo la squadra negli spogliatoi per la disamina del ko con il Pro Desenzano. Poi in campo per una parte atletica e con il pallone. Seduta non particolarmente pesante considerando che fra meno di due giorni l'Oltrepo sarà di nuovo in campo, per chiudere il girone di andata. Assenti l'attaccante Abbiati e il difensore centrale e capitano, Carrucciu. Abbiati anche domenica ha saltato la sfida con il Pro Desenzano dopo essere uscito anzi tempo nel confronto con la Dellese, per un risentimento al flessore della gamba destra. Sarà sottoposto a ecografia e ben difficilmente sarà in campo nel recupero di giovedì.
Stringerà i denti, come ha già fatto domenica durante il secondo tempo, il capitano e difensore centrale Carrucciu, che ha subito un brutto colpo al polpaccio. L'ex difensore del Castelsardo farà, come detto di tutto, per esserci, anche per lui esame ecografico e cure appropriate.

Va meglio anche se non è del tutto ok, l'attaccante Panigada, alle prese con la botta alla caviglia presa con il Crema. L'ex dell'Inveruno è sceso comunque in campo sia con la Dellese che con il Pro Desenzano e farà altrettanto nel derby con il Villanterio.
Tra i pali l'Oltrepo recupererà il portiere Capriulo, che ha finito di scontare i tre turni di squalifica dopo l'espulsione con il Codogno. Mancherà invece sempre il difensore Cicagna, che sta comunque recuperando dalla doppia lesione al ginocchio e dovrebbe tornare in campo ad allenarsi per la fine dell'anno ed essere quindi pronto per il 22 gennaio quando incomincerà il girone di ritorno.
Tutti gli altri giocatori stanno bene e si sono regolarmente allenati. Nella giornata di mercoledì consueta rifinitura e lista convocati per la trasferta di Villanterio.

Nessun commento:

Posta un commento