di Alessandro Iraci
Primo tempo - Roselli sceglie un 4-4-2 stile Carpi, con Verruschi al posto di D'Errico e Stetella largo a sinistra. Davanti Falco è libero di svariare dietro a Cesca. Freddo pungente e poche emozioni nella prima frazione, con Pavia e Monza attente più a non prenderle che a darsele. Falco e Carotti provano a sgelare il match, ma il Monza si salva. Al 17' è Colacone a costringere Capogrosso a chiudere in calcio d'angolo. Poi il Pavia al 22' si rende pericolsissimo con Statella, che dall'interno dell'area monzese costringe all'intervento Castelli.Di qui in poi una concusione di Lewandoski, un'ammonizione a Falco e poco altro.
Secondo tempo - Pavia che torna in campo con gli stessi undici del primo tempo e con la stessa mentalità. I ragazzi di Roselli stanno molto attenti a non prenderle e il non gioco del Monza non favorisce certo lo spettacolo. Pavia che però avrebbe ancora una volta con Statella l'opportunità per firmare il vantaggio, ma l'esterno ex Andria calcia in bocca a Castelli, vanificando il tutto. Falco ci prova per gli azzurri fino al 90' ma per Castelli non ci sono particolari problemi. Al Fortunati vince il ghiaccio. Pavia - Monza è 0-0. Un punto che serve a poco ad entrambe. Ora domenica a Foligno la gara della verità.
Pavia: Facchin, Capogrosso (79' Marchi), Fissore, Fasano, Pezzi, Statella, Carotti, Cinelli (66' Galassi), Verruschi (75' Gheller), Cesca, Falco. In panchina: Cacchioli, D'Errico, Caidi, Meza Colli, Rodriguez. Allenatore Roselli.
Monza: Castelli, Zenoni, Valagussa, Zullo, Bugno, Anghileri (84' Rossetti), Biso, Lewandowski (75' Romano), Iacopino, Tiboni (75' Torregrossa), Colacone. In panchina: Marcandalli, Boscaro, Prato, Pandiani. Allenatore Motta.
Arbitro: Bellotti di Verona.
Note: ammoniti Falco (P), Tiboni e Colacone (M). Angoli 9-6. Recupero 0' e 4'. Spettatori 500 circa.
Nessun commento:
Posta un commento