di Alessandro Iraci
La vittoria contro Pesaro, ottenuta domenica scorsa, al termine di una gara esaltante, ha infuso in casa Riso Scotti un morale e una convinzione mai viste in stagione. Domenica è prevista la trasferta di Modena, alla quale le ragazze si stanno preparando con una compattezza e una concentrazione mai viste prima. L'impresa-salvezza resta ardua, ma al tempo stesso raggiungibile. Il calendario però impone il preoccupante recupero che vedrà opposta Chieri a Urbino domani sera. Una sfida che la Riso Scotti seguirà con trepidazione. La stessa con la quale i tifosi stanno preparando la trasferta modenese. Gli ultras Excalibur, instancabili supporters delle Vespe hanno già pronto un pulman. Intanto l'incredibile impresa di domenica con Don Luca Roveda in panchina finisce pure sulla Gazzetta!
Trasfertona - "Abbiamo riaperto i giochi - dice a denti stretti Gigi Poma nei corridoi del PalaRavizza- Assisteremo a un finale thrilling, cui nessuno a parte noi si sarebbe aspettato di assistere. Noi e i nostri tifosi però ci abbiamo sempre creduto." Gli stessi che stanno raccogliendo adesioni per organizzare la trasfertona di domenica a Modena. Gli Ultras Excalibur stanno infatti programmando un pullman per la trasferta di domenica alle ore 18.00 al Pala G. Panini di Modena contro la LIU•JO Modena, per stare vicini alla squadra di coach Massimo Lotta. Il pacchetto prevede pullman + biglietto di ingresso a 20 € (pagamento da effettuare in contanti presso gli uffici della società siti presso il Pala Ravizza a Pavia in Via Treves 24 entro le ore 20.00 di giovedì), con partenza dal Pala Ravizza alle ore 14.30. Il minimo di adesioni richieste è di 30. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del club pavese a questa pagina. http://www.paviavolley.it/?p=1539
Anche sulla Gazzetta! - Vincere da ultima contro una delle big è già un'impresa. Ma se lo si fa con un parroco in panchina è naturale che una vittoria così non possa passare inosservata. Così la Gazzetta ha dedicato un paginone all'impresa delle Vespe con Don Luca Roveda in panchina. Un omaggio a un impresa sportiva.
Nessun commento:
Posta un commento