lunedì 11 giugno 2012

CALCIOMERCATO PAVIA, Marchi può rimanere! Gli altri?




Mattia Marchi è vicino a restare al Pavia. Una bella notizia perchè dopo Fasano, Pezzi, Fissore, Carotti e Meza Colli, che hanno già mostrato tutta la loro intenzione di rimanere in azzurro, uniti pure a Statella e Capogrosso, per i quali la condicio sine qua non per la partenza è una chiamata dalla serie B, il Pavia potrebbe così avere una buona basa di titolari sui quali puntare per la prossima stagione. 

L’attaccante 23enne riminese,  è andato a segno nove volte, compresa la rete segnata ai play out a Ferrara, risultando in base ai minuti giocati il terzo miglior bomber del girone A di Prima divisione ed eguagliando il suo precedente record di marcature (realizzato all’Alto Adige ma con molte più gare e minuti a disposizione). Bisognerà sentire anche il giocatore, che però si è sempre detto soddisfatto della sua permanenza a Pavia. A confortare è la grande voglia che Marchi ha sempre mostrato in campo, unita al grande attaccamento di maglia. Chi tornerà a  Novara è Galassi. 
Il Pavia ha incontrato nei giorni scorsi anche il Cesena, con il quale da anni ci sono ottimi rapporti. Da definire ci sono le situazioni di Meza Colli, Rodrìguez e Caidi. Quest’ultimo è in comproprietà ma quest’anno ha deluso e partirà, gli altri due sono in prestito. Per quanto riguarda Meza Colli, arrivato un anno e mezzo fa, il Pavia vorrebbe trattenerlo ma il discorso è ancora tutto aperto. Anche Rodrìguez potrebbe restare visto che con il Cesena ci sono questi bei rapporti e lo spagnolo potrebbe provare proprio in riva al Ticino l’opportunità di riscatto.
Falco intanto, dopo l'interesse della Lazio, sta pensando di rimanere a Lecce, che farà la Serie B. I salentini, che hanno visto partire Muriel, in direzione Udinese (fine prestito) faranno la cadetteria. Ragion per cui vedere un tridente formato da Di Michele- Bojinov- Falco non è fantacalcio. 

Nessun commento:

Posta un commento