giovedì 17 maggio 2012

CSI PAVIA, manca ancora una semifinalista. CONTRINI: "Attendiamo la decisione del Giudice Sportivo"




Tempo di semifinali negli amatori a 7 e a 11 del Csi. Si comincia sabato, quando, al "Mascherpa", di fronte al Tennis Club ci sarà un Gerenzago proiettato alla semifinale dalla vittoria ai calci di rigore contro il Pantera Rosa. Nell’altra semifinale, in programma domenica alle 18 a Pizzale, il Lungavilla se la vedrà contro una squadra che ancora non esiste. Il Cava Manara infatti ha vinto sul campo 3-0, ma il Filighera ha fatto reclamo e la gara non è stata omologata in attesa della decisione del Giudice Sportivo.


“C’è stata difformità nella presentazione della distinta della società ODB Cava Manara, in cui mancavano alcuni dati relativi a un tesserato – spiega il Presidente del Csi, Sergio Contrini – Per questo il Filighera ha inviato un immediato reclamo. L'arbitro non si era accorto di questa difformità. Ora si attende la decisione del Giudice Sportivo che deve essere fatta in tempo utile per consentire all’altra squadra di presentare un contro reclamo. Mi spiace molto per queste polemiche che arrivano proprio a ridosso del finale di stagione. Faremo sapere al più presto la decisione presa in merito.”


 A Trivolzio, la squadra padrona di casa, lanciata da un rombante 4-0 allo Sporting Sant’Alessandro ai quarti,  se la vedrà con lo Zerbo. A Cascine Calderari invece va in scena una sorta di derby tra i padroni di casa e la Moncucchese A. 



Sabato e domenica prossimi le semifinali.
Amatori a 11, semifinali playoff: Tennis Club – Gerenzago (sabato ore 18, Cittadella Azzurra); Lungavilla – XXX (domenica, ore 18, Pizzale)
Amatori  a 7, semifinali playoff, domenica ore 18: Trivolzio A – Zerbo ( Trivolzio, Oratorio); Cascine – Moncucchese A (Cascine)




3 commenti:

  1. ....da quello che si evince, la difformità riguarda la distinta che viene consegnata a ciascuna squadra prima dell'inizio della gara, se l'arbitro non se ne è accorto, bisognava far notare subito il problema e se questi soprassedeva ( vox populi....dice che Pierino l'"internazionale" li conosca tutti!!!) far verbalizzare che non si intendeva entrare in campo in mancanza di dati certi. Presentare immediato reclamo a fine gara è legittimo ma fuorviante, se il risultato fosse stato inverso cioè 3-0 per il Mar Lift Filighera?? cosa sarebbe successo???

    RispondiElimina
  2. Anonimo.Sei il numero uno :-P Altarchè Pierino da Frattamaggiore.....

    RispondiElimina
  3. Accadono cose strane in seria A,figuriamoci qui :-)

    RispondiElimina