mercoledì 16 maggio 2012

CALCIO LOCALE, L'OLTREPO rema verso la prima dei playoff



Stradella (PV) – Insieme a Desenzano, per il primo turno di spareggio dei playoff, conquistati domenica a Codogno grazie alla cinquina realizzata che ha permesso di mantenere il +2 nella differenza reti nei confronti del Sarnico (giunto a pari punti con l'Oltrepo a quota 52).
Sabato mattina, ore 10,15 dal campo sportivo comunale “Gaetano Scirea” di Stradella la squadra, insieme ai tifosi (30-35 i posti disponibili per loro), viaggeranno insieme sullo stesso pullman, alla volta di Desenzano sul Garda per assistere (e giocare) alla gara (unica) del primo turno dei playoff, in programma alle ore 16,00 sul campo del Pro Desenzano, squadra che essendosi piazzata meglio in classifica (al secondo posto) avrà il diritto di disputare in casa propria il primo turno di playoff.
La vincente (al Desenzano potrebbe bastare lo 0-0 dopo i 90'  regolamentari e al termine dei tempi supplementari in quanto il regolamento premia anche in questo caso la squadra messa meglio in classifica al termine della stagione) approderà alla finale di playoff (in programma il sabato successivo, 26 maggio) contro la vincente dell'altra sfida di playoff tra il Palazzolo e l'Aurora Travagliato.
Il viaggio sarà gratuito per i tifosi che potranno poi pranzare anche loro (e a proprie spese) nello stesso ristorante della squadra oppure con colazione al sacco. Per prenotazioni ed eventuali informazioni, la società ha messo a disposizione il numero di telefono del club (0385.43788) oppure il cellulare di servizio del segretario, Pier Antonio Chiesa (339.7706849). Le prenotazioni si raccoglieranno sino nella giornata di venerdì 18 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento