lunedì 14 maggio 2012

ROAD RO PLAYOUT, il PAVIA vince con il Trezzano ma pareggia con il Derthona


Spal e Pavia sono tornate in campo a una settimana dall'andata dei playout. Gli spallini hanno battuto 1-0 in amichevole il Venezia. Anche il Pavia non si è risparmiato nella doppia amichevole (poco più di un’ora ciascuna) contro Naviglio Trezzano e Derthona, due compagini di Serie D.  Roselli ha potuto testare lo stato di forma di tutta la rosa, a eccezione di Rodriguez, che ha anzitempo terminato la stagione, Verruschi, che lamenta problemi all’adduttore) e Capogrosso che sta comunque recuperando  dopo la frattura del setto nasale di dieci giorni fa.
La prima amichevole contro il Naviglio Trezzano è terminata 2-0 per il Pavia. Azzurri con in campo la formazione che, a spanne, partirà titolare contro la Spal. Facchin tra i pali, Fissore, Fasano, Pezzi e Gheller dietro (al suo posto ci sarà però Capogrosso), Cinelli, Statella, Meza Colli e Carotti in mezzo, Falco e Cesca davanti. Questa sarà certamente la coppia anti-Spal, dato che Marchi sarà squalificato nella partita di domenica prossima. Entrambi i gol sono stati siglati nel secondo tempo, con Cinelli che deve solo appoggiare in rete una splendida palla di Falco che dribbla tutti, portiere compreso. Il fantasista tarantino si ripete poco dopo, sbattendo  nel sette la palla del 2-0.
Nella sfida successiva Roselli conferma solo Fissore e Fasano, dando spazio a tutti gli altri: Meioni tra i pali, Caidi, Meregalli, Fissore e Fasano in retroguardia, Dall’Oglio, Galassi e Bufalino a centrocampo, D’Errico, Marchi e Radoi in attacco. Il Derthona non regala nulla, e alla fine riesce addirittura a portarsi via il pareggio (2-2). A segno, per gli azzurri, il giovane Radoi (fermo tutta la stagione per infortunio) e Ancora (subentrato a partita in corso). 

Nessun commento:

Posta un commento