mercoledì 16 maggio 2012

PAVIA CALCIO, ROSELLI RINNOVA FINO AL 2014: "Con la Spal sarà durissima"

di Alessandro Iraci



Il Pavia prosegue il lavoro in vista della gara decisiva contro la Spal, che domenica, al Fortunati (ore 16) vedrà gli Azzurri impegnati nell'andata dei playout. Dai corridoi del Fortunati però arriva una clamorosa e piacevole novità. La notizia era già nell'aria da tempo ma ora è ufficiale: mister Roselli ha rinnovato sino al 2014. Il progetto Pavia, comunque vada ripartirà dal suo condottiero. 

" L’A.C. Pavia comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo biennale con l’attuale tecnico Giorgio Roselli per il proseguimento dell’incarico alla guida della prima squadra. Il contratto dell’allenatore è stato rinnovato fino al 30 giugno 2014."
Foto di Mattia Colombi


Seduta al Fortunati - Oggi pomeriggio la squadra ha lavorato sodo sfidando il vento in quella che sarà la cornice della sfida salvezza di domenica. In uno stadio Fortunati aperto al pubblico, Carotti e compagni hanno svolto una partitella a campo ridotto, in cui nessuno si è risparmiato. Gol decisivo quello di Fissore, con il mister che ha mischiato però le carte. Chi non ci sarà domenica è Mattia Marchi, che dovrà scontare il turno di squalifica per aver raggiunto il limite di ammonizioni. Con lui assente pure Rodriguez. Per gli altri, compreso Capogrosso, il recupero è completo. 
La società ha intanto comunicato i prezzi per la gara di domenica: i prezzi dei biglietti rimangono invariati tranne quelli delle due rispettive curve che diventano di € 13 (10 + 3 di diritto prelazione), non esistono biglietti ridotti. Gli orari della Biglietteria sono: sabato 14.30 - 18.30; domenica 10.00 - 17.15. Il circuito Bookingshow apre domani: a Pavia Bar Lanterna mentre per la tifoseria ospite, con le solite modalità riguardo la tessera del tifoso, a  Ferrara  Webland2000 via Bongiovanni 36/C



Nessun commento:

Posta un commento