sabato 30 giugno 2012

EUROTOGO: vivi la finale con noi! In diretta da Piazza Vittoria con tanti ospiti




Il grande giorno della finale di Euro 2012 è arrivato. L'Italia di Prandelli di fronte alla Spagna di Del Bosque. Eurotogo non poteva mancare e fa sentire forte la sua voce in diretta come sempre da Piazza della Vittoria a Pavia. Gli Autogol e Dj Redio vivranno un incredibile prepartita a partire dalle 19.30 con tante risate e un mucchio di ospiti. Interverranno in trasmissione Fabio Tavelli, giornalista di Sky Sport, che sarà presente con noi in piazza, e un gruppo di tifosi italiani inviati a Kiev per la finale! Poi tutti a vedere la partita sul maxi schermo allestito dal Comune per l'evento. 

La puntata di Eurotogo sarà seguita in diretta da Radio Ticino Pavia a questo link in streaming!


PAVIA CALCIO, la campagna abbonamenti parte il 9 luglio


Il Pavia Calcio, con una nota ufficiale apparsa sul sito internet del club, rende noto che la campagna abbonamenti partirà il 9 luglio e proseguirà fino al sabato antecedente la prima gara di Campionato.
Quest’anno, oltre ad aver mantenuto i prezzi delle tessere invariati in tutti settori, la Società ha previsto ulteriori agevolazioni per famiglie, studenti e aziende.
Di seguito tutti i dettagli per la sottoscrizione e l’acquisto delle tessere stagionali che consentiranno l’ingresso per 17 gare interne presso lo stadio P. Fortunati. Nel caso in cui si dovesse svolgere un campionato con un numero maggiore di 18 squadre la Società si riserva il diritto di aumentare il prezzo dell’abbonamento fino ad un importo massimo aggiuntivo del 25%. Quindi sottoscrivendo l’abbonamento si da esplicito consenso all’eventuale integrazione aggiuntiva, l’eventuale differenza dovrà essere versata prima del ritiro della tessera. In caso di mancato versamento, la stessa non verrà rilasciata.
Quando e dove:
a)      Esercizio del diritto di prelazione degli abbonati 2011/2012: da lunedì 9 luglio a mercoledì 18 luglio;
b)      Vendita libera: da giovedì 19 luglio al sabato precedente la prima partita casalinga di campionato.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in segreteria dell’A.C. Pavia presso lo stadio “P. Fortunati”in via Alzaia 137, Pavia:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Ulteriori informazioni possono essere trovate nella sezione dedicata.

UFFICIALE: A PAVIA maxischermo per la FINALE. Prima però Eurotogo!


In molti lo hanno invocato nei giorni scorsi, ma da oggi la notizia è ufficiale. Anche Pavia avrà il suo mega schermo in Piazza della Vittoria, dove tanti appassionati e tifosi potranno seguire la partita tra l'Italia e la Spagna di domenica sera. Una bella risposta del Comune, con l'ufficialità arrivata proprio sulla pagina facebook del sindaco di Pavia. Alessandro Cattaneo ha infatti confermato l'allestimento dello schermo gigante appositamente per la finalissima. Un bel modo per godersi uno spettacolo in compagnia tifando azzurri. 
Prima del match poi grande e ultima puntata di Eurotogo in diretta dal Rebound di Piazza della Vittoria. Gli Autogol e Dj Redio vi introdurranno al match con le ultimissime da Kiev e un inviato speciale in Ucraina. 

CALCIO LOCALE, Albuzzano e Guinzano vanno in Seconda



Dopo tanta attesa finalmente il tanto atteso comunicato della Ficg sui ripescaggi è finalmente arrivato. Con esso è arrivata l'ufficialità di quello che era nell'aria da tempo. Salgono in Seconda Categoria cioè le due squadre sconfitte in finale playoff di Terza Categoria. L'Albuzzano e il Guinzano infatti, vengono ripescate in Seconda. Il giusto premio per due società serie che hanno solo sfiorato l'accesso alla Seconda Categoria sul campo. Resta in attesa di un possibile ripescaggio anche il Lanterna Siziano, che spera ancora di riuscire a giocare in Promozione l'anno prossimo. 

giovedì 28 giugno 2012

EUROTOGO, stasera la nona puntata con il pre ITALIA-GERMANIA! Ospite Mario Boni


Dopo la bella puntata di ieri, torna l’appuntamento anche questa sera con Eurotogo, il contenitore non convenzionale sull’europeo, in diretta dal Rebound Cafè di Piazza della Vittoria. Alle 19,30 gli Autogol e Dj Redio saranno in diretta con il pre partita di Italia – Germania, la semifinale più attesa. Con loro vi accompagneranno nell’avvicinamento al match le Cheerleaders della Pallacanestro Pavia, Gloria Anselmi, ex lettronza e l’ex bomber del Pavia Calcio Folli. 
Ospite della nona puntata di Eurotogo sarà anche  Mario Boni, commentatore di Sky, ma soprattutto grande ex cestita italiano. Mario Boni è uno dei pochi giocatori ad aver superato quota 10.000 punti nei campionati professionistici, il terzo nella storia del nostro basket ad andare oltre quota 11.000. Considerando il rapporto tra partite giocate e punti realizzati è il giocatore italiano che ha segnato di più in assoluto. Nonostante questo, la porta della nazionale è stata quasi sempre chiusa per lui, per i limiti caratteriali che lo hanno contraddistinto. In un'intervista il famoso coach Ettore Messina, che a suo tempo aveva prima convocato e successivamente escluso Boni dalla nazionale (Europei 1993) alla domanda su quale fosse il suo più grande rimpianto ha risposto di non aver dato spazio a Mario Boni. Famosa la sua esultanza: un aeroplanino che spesso viene usato contro di lui ironicamente dal pubblico avversario ("Facci l'aeroplano, Mario Boni facci l'aeroplano") quando non brilla o perde le partite in parquet "nemici" come quelli di Pistoia o Siena.
Diretta straming come al solito a questo indirizzo: 

TORNEO DI SAN GENESIO, trionfa Belgia Team



Si è concluso ieri sera il Torneo 'Il Campetto' di San Genesio che ha visto trionfare la squadra di Belgia Team. In finale infatti i vincitori si sono imposti con un netto 6-3 su danza Kuduro. Una gara bella in cui però il maggior potenziale offensivo di Belgia Team ha fatto la differenza. Terzo posto per 74 Cafè, che nella finalina si impone 7-5 su Bobo 30. 

SEMIFINALI:

74 CAFE’ – BELGIA TEAM    2-3
MARCATORI: SECONDI NICCOLO’ 1, ROZZI LUCA 1 (74CAFE’); VIOLA ADOLFO 1, PRETI STEFANO 2 (BT)

BOBO30 – DANZA KUDURO    1-4
MARCATORI: PUERARI ALESSANDRO 1 (B30); VITAGLIANO CRISTIANO 3, CASAGRANDE ENTONY 1 (DK)

FINALE 3°-4°

BOBO30-74CAFE’     5-7
MARCATORI: BORTOLOTTO 4, REALI MARCO 1 (B30), ROZZI LUCA 3, ROZZI ANDREA 1, SECONDI NICCOLO’ 1, CAMPARI DIEGO 2 (74CAFE’)

FINALE 1°-2°

DANZA KUDURO – BELGIA TEAM     3-6
MARCATORI: VITAGLIANO CRISTIANO 1, CASAGRANDE ENTONY 1, DE MARTINO FABIO 1 (DK); PRETI STEFANO 1, FOLCATO LUCA 3, VIOLA ADOLFO 1, DE SIMONE IVAN 1 (BT)

BOMBER:    ROZZI  12 GOAL (74 CAFE’)
MIGLIOR PORTIERE: DE LUCA MICHAEL  (DANZA KUDURO)
MIGLIOR GIOCATORE: PRETI STEFANO (BELGIA TEAM)

IL CAMPETTO SAN GENESIO - prenota qui la tua ora di calcio a 5

CALCIO LOCALE, ecco la RIVOLUZIONE delle panchine



Signori e signore la rivoluzione delle panchine è cominciata (e nessuno se l’aspettava). Un vero terremoto sta per abbattersi sul panorama del calcio loocale pavese. Per la stagione 2012-13 per quanto riguarda gli allenatori nei campionati dilettantistici nasce la figura dell’allenatore dilettanti, qualifica che riconoscerà l’abilitazione ad allenare le prime squadre in Prima, Seconda e Terza categoria, e le squadre juniores regionali. Per disciplinare la stagione sportiva futura in materia di allenatori bisognerà attendere il comunicato ufficiale numero 1 della Lega nazionale dilettanti che pubblicherà le regole da osservare da parte delle società regionali e provinciali. I tecnici non abilitati, che nell’ultima stagione sportiva hanno allenato in società partecipanti ai Campionati di Prima, Seconda e Terza categoria e al campionato regionale Juniores, dovrebbero essere iscritti d’ufficio, e obbligatoriamente seguire il primo corso utile per il conseguimento del titolo abilitativo per allenatore dilettante. Ad oggi gli allenatori tesserati in provincia di Pavia sono circa 300. Circa 100, invece, quelli che hanno allenato in Terza e tra gli Juniores senza tesserino: per loro il corso, obbligatorio, dovrebbe costare circa 300 euro. I 30mila euro che, di conseguenza, dovrebbero arrivare dalla provincia di Pavia finiranno nelle casse della Lega nazionale dilettanti.
Una bella spesa in tempo di crisi…Un bel gesto da parte della Federazione al passo con i tempi…

CALCIOMERCATO PAVIA: Cesca, La Camera, De Risio, Scampini..RESTYLING PAVIA

di Alessandro Iraci


Quattro colpi per sognare qualcosa di grosso. Il Pavia che sta nascendo, a dispetto dei più scettici, sarà una squadra interessante. Se è vero che i tifosi del Pavia sono disorientati per la partenza di Lorenzo Carotti, capitano e baluardo azzurro, la presenza fissa di Alessandro Zanchi e Aldo Preite nei saloni dell'Hotel Hilton, fa ben sperare. Sono in arrivo i colpi. 

Quattro esperti – Roselli, in attesa di saperne di più sul futuro di Statella e Capogrosso, che spera sempre di avere per la prossima stagione, dopo aver digerito il boccone amaro dell’ufficialità della partenza di Carotti, ha abbracciato Di Chiara. Il giovane estrno, su cui Roselli sa di poter puntare molto, è solo il primo tassello della rosa 2012/13. Con lui sono pronti a vestirsi d’azzurro altri quattro importanti elementi. Il primo è un cavallo di ritorno. Sitamo parlando di Alessandro Cesca, che il Pavia vorrebbe prendere per intero. La trattativa con il Carpi è ben avviata e in Emilia sembrano tutt’altro che restii. Al giocatore la piazza piace eccome e per questo il matrimonio s’ha da fare. In attacco però il Pavia sta poi provandoci anche per Arma, vicino al Pisa, ma sul quale c’è mezza Lega Pro. Dal Benevento poi potrebbero arrivare pure Giovanni La Camera e Carlo De Risio. Il primo degli Stregoni, classe ’83, vanta un curriculum davvero importante sia con i gialorossi, sia con il Rimini, dove in Serie B ha giocato 55 partite, segnado 5 gol. Se il primo è una certezza, il secondo sarebbe una scommessa. Classe ’91, De Risio ha giocato l’anno scorso a Celano in Seconda Divisione. Sempre ’91 è il quarto nome sulla lista della spesa. Giovanni Scampini, centrocampista scuola Milan, l’anno scorso al Pisa. 

Buon Visè - La notizia è di qualche giorno fa ma noi la riportiamo solo oggi, come curiosità. L'ex tecnico del Pavia Lele Domenicali, allenerà in Belgio la prossima stagione. Per lui c'è l'ufficialità della panchina del Visè, squadra di Serie B. Domenicali sostituirà Loris Dominissini.

mercoledì 27 giugno 2012

EUROTOGO, stasera l'ottava puntata! Ospite Federico Casotti di Sportitalia


In attesa della semifinale dell'europeo di Polonia e Ucraina, che vedrà la nostra nazionale opposta alla Germania, domani sera, torna l'appuntamento con Eurotogo, il contenitore non convenzionale sugli europei, in diretta dal Rebound Cafè di Piazza della Vittoria a Pavia.
e
 Gli Autogol e Dj Redio vi introdurranno al match di stasera, il derby iberico tra Spagna e Portogallo. Cristiano Ronaldo contro Xavi e Iniesta. Una bellissima sfida che sarà presentata nelle parole di Federico Casotti, telecronista di Sportitalia e grande esperto di calcio internazionale. Con lui saranno ospiti anche la pallavolista Valentina Cozzi e Marco Moglia, imitatore del mitico Oronzo Canà.

L'ottava puntata di Eurotogo sarà trasmessa in diretta su Radio Ticino Pavia in streaming a questo link: 

TORNEO DI SAN GENESIO, stasera Danza Kuduro - Belgia Team per la finalissima



Dopo le tanto attese semifinali, disputatesi ieri sera, il torneo di San Genesio giunge così al suo epilogo. Questa sera a partire dalle 21.15, il via alle finali. Si comincia con il 3°-4° posto e a seguire la finalissima. 


Si è giunti alle finali con questo percorso:



PSM – DANZA KUDURO    2-3
NAD AL SHEBA – BELGIA TEAM   3-13
BOBO30-100%FIT       4-3
74CAFE’-SETTIMANALE PAVESE    6-4

SEMIFINALI

74CAFE’-BELGIA TEAM     2-3
BOBO30-DANZA KUDURO   1-4

Questa sera, ore 21,15, finale 3°- 4° posto: 74 Cafè - Bobo 30;
Questa sera, ore 22,15, finale 1°- 2° posto: Danza Kuduro - Belgia Team

IL CAMPETTO SAN GENESIO, prenota qui la tua ora di calcio a 5

CAPITAN CAROTTI SALUTA IL PAVIA! E' del Benevento


di Alessandro Iraci

La notizia era nell’aria da qualche ora, ma come una mannaia è arrivata a squassare una tranquilla serata per i tifosi del Pavia. Lorenzo Carotti, capitano del Pavia nell’anno del centenario, il principale lottatore nell’anno della salvezza più bella, non giocherà con gli azzurri nella prossima stagione. Carotti infatti passa al Benevento, sempre in Lega Pro, squadra che però, almeno sulla carta, ha altre ambizioni rispetto agli azzurri. Resta una cosa da dire. Grazie capitano.

Annuncio ufficiale – “Lascerò Pavia solo per una squadra di Serie B”, così Lorenzo Carotti nei giorni scorsi aveva mascherato il suo disagio. La stagione vissuta a Pavia, lo ha visto protagonista, questo è certo, ma per lui era giunto il momento di cambiare. Il peso della fascia l'ha sentito eccome. Non ci dormiva la notte. Troppo importante onorare quella magia. Troppo importante salvare il Pavia. Regalare una gioia, la più inaspettata a quei tifosi che ogni domenica lo applaudivano, che si vincesse o si perdesse. Poi è arrivato il sogno. La salvezza ottenuta all'ultimo respiro di un campionato lungo e logorante, ma al tempo stesso bellissimo ed esaltante. Quel contratto vicino al rinnovo, ma in realtà mai così lungi dall’essere rinnovato. Così se ne va in silenzio uno dei pezzi grossi della storia recente del Pavia. Quel Lorenzo Carotti che non ha mai urlato, ma il cui ruggito, fuori e dentro il campo, soprattutto, si sentiva forte. Il Fortunati era la sua terra. La mediana pavese la sua savana. “Undici, undici, undici Carotti” così i tifosi del Pavia lo hanno salutato ogni domenica. Perché lui è stato quel capitano che tutti i tifosi vorrebbero avere. Un idolo da tifare senza mai pentirsene. Nemmeno quando lui ha deciso di salutare. Senza urlare. Ma ruggendo come sempre. In silenzio. Arrivederci al Fortunati caro Lore, questa volta da avversario. 

I tifosi su facebook – Naturalmente i tifosi hanno voluto tributare tanti saluti sul profilo di facebook dell’ex capitano azzurro, sintomo questo, di un forte attaccamento della piazza al giocatore.
Eccone alcuni: 
“forse il tuo addio passa in secondo piano..sono le parole scritte che fanno male...! cmq sia non possimao di certo mandarti a quel paese..sei stato un grande..onarato la maglia in campo come pochi...GRAZIE CAPITANO...! a benevento no xo.. :”( (Stefano Casoni)
“Grazie di Cuore per aver ONORATO ila Maglia AZZURRA e sopratutto di aver conosciuto una persona che nel Calcio ce ne sono pochi!!!!!In Bocca al Lupo per la tua nuova avventura!!!!!” (Davide Canevari)
“E veramente un peccato che finisce la tua permanenza con noi. Ti faccio. Un grosso in bocca al lupo ed un grazie di cuore per l impegno che hai dimostrato. In questi due anni sul campo” (Fabio Negri)
“Diciamoci la verità,quella sera mentre festeggiavamo la salvezza al Minerva sapevamo tutti che sarebbe stata la tua ultima volta da capitano del Pavia.Ti ricorderò come una gran persona,fuori dal solito stereotipo di calciatore,che a gennaio poteva mollare tutto lasciandoci affondare e che invece ha scelto di rimanere per provarci sino alla fine.Grazie Capitano, a Pavia lasci un ottimo ricordo,sappilo..Peccato solo sia finita cosi” (Enrico Cazzola)
“Grazie di tutto Capitano, in bocca al lupo per la tua prossima avventura!” (Thomas Daglio)
“Grazie per quello che hai fatto con la nostra maglia. Detto questo, se fossi andato a giocare in serie B sarei stato davvero felice per te, invece così la delusione è tanta più sul piano umano che sportivo. In molti abbiamo creduto alle tue parole, in molti ci sentiamo presi in giro. Buona fortuna.” (Andrea Bosco)
“Grazie di tutto leone !!! Sei stato un grande uomo , un grande giocatore .. Ci mancherai !!! 11 11 11 carotti noi vogliamo 11 carotti” (Gianluca Beretta)
“Capitano ci mancherai! Grazie di tutto...” (Paco Smith)
“GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!!!.... Rimarrai sempre il mio giocatore preferito!!!” (Marco Labate)
“Ho letto che sarebbe ufficiale il tuo passaggio al Benevento: ciao capitano, mi mancherai!!!” (Fabio Kofi Muzio)
“GRAZIE DI TUTTO CAPITANO E IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA STAGIONE,PAVIA NON TI DIMENTICHERA'!!!!” (Roccardo Chiodi)

martedì 26 giugno 2012

TORNEO DI SAN GENESIO, così questa sera le semifinali




Si sono conclusi nella serata di lunedì i quarti di finale e tra stasera e domani si concluderanno anche semifinali e quarti di finale. Nei quarti tanti gol e anche qualche sorpresa. Vince senza sorprese Bortolotto, che con un risultato larghissimo si sbarazza di 100% Fit e si candida a un posto in finale. Accede alle semifinali a sorpresa pure 74 Cafè che, con una partita eroica (in cinque contati e con lo sfavore del pronostico..) elimina 6-3 Settimanale Pavese. Esce  a testa alta pure Pavia Sport Mania Magazine che, con una bella prova costringe al 3-2 Danza Kuduro, squadra che sin qui le aveva suonate largamente a tutte. Bene anche Belgia Team, che asfalta i giovani di Nad Al Sheba. Stasera le semifinali dalle ore 21.15



  • ore 21,15 74 Cafè - Belgia Team;
  • ore 22,15 Bortolotto - Danza Kuduro;
IL CAMPETTO SAN GENESIO - Prenota qui la tua ora di calcio a 5

lunedì 25 giugno 2012

CALCIOMERCATO PAVIA, ecco il primo colpo: Gianluca Di Chiara (Palermo)

Arriva dal Palermo il primo colpo della campagna acquisti del Pavia Calcio. Si tratta di Gianluca Di Chiara, giovane esterno difensivo classe '93. Il difensore, di proprietà del Palermo, che resterà proprietario del cartellino, giunge Pavia con la formula del prestito. Di Chiara ha giocato in questa stagione alla Reggiana, accumulando così esperienza. I rosanero però, che lo vogliono veder maturare ancora, lo gireranno in Lega Pro a Pavia. Mercoledì la firma. 

CALCIOMERCATO PAVIA, Facchin verso il Vicenza, Meza al Cesena


Il weekend appena trascorso ha portato l'assalto del Vicenza in casa Pavia. Il club biancorosso, da poco retrocesso in Lega Pro, sta provando ad assicurarsi Davide Facchin per la prossima stagione. Il portierone azzurro, che da tempo era seguito dai veneti, gradisce quella destinazione. La piazza è di quelle importanti e pronte all'immediata risalita. Meza Colli intanto resterà a Cesena che lo vuole per la rose della prossima stagione in Serie B. Per la conferma di Carotti intanto è questione di giorni. 


Conferme e addii - Chi saluterà per certo Pavia è David Meza Colli. Il cervello del centrocampo azzurro infatti, che era di proprietà del Cesena, resterà in Romagna, dove farà parte della rosa della prossima stagione, con cui il Cesena proverà a tornare in Serie A. Il Pavia si sta guardando intorno per un portiere, dato che il Vicenza e Facchin sono di giorno in giorno sempre più vicine. Roselli intanto ha chiesto garanzie per la prossima stagione. Vuole cominciare a lavorare avendo già una base proveniente dal finale di stagione. I nomi in aria di riconferma sono Meregalli, Fasano, Carotti, Statella e Capogrosso. Anche Pezzi, se la Triestina fallirà del tutto, si libererà e tornerà a Pavia. Il sogno poi si chiama Alessandro Cesca, ma il Carpi non sembra volersi privare del centravanti. Per la difesa gli occhi del Pavia sono fissati su Di Chiara, giovane terzino classe '93 della Reggiana. 

CALCIO LOCALE, altra fusione: nasce il CERTOSA-MARCIGNAGO



Dopo le tante fusioni che nella scorsa estate hanno ridisegnato la geografia del calcio locale pavese, ne arriva un'altra che toglie una squadra dalla Terza Categoria e la fonde con una di Promozione. Certosa e Marcignago si uniscono e dalla loro fusione, voluta più di tutti dal Presidente della Polisportiva Certosa Alessandro Liguori, nascerà il CertosaMarcignago. La squadra militerà nel campionato di Promozione e vedrà come presidente Liguori. Tecnico della prima squadra sarà il confermato Mauro Zardi, mentre Davide Pedone sarà il Direttore Sportivo. 

domenica 24 giugno 2012

EUROTOGO, settima puntata e che ospiti! CARLO GENTA, LELE ADANI e GIANLUCA PRUDENTI


E' il giorno di Italia-Inghilterra, il match più atteso dei quarti di finale dell'europeo che si sta disputando in Polonia ed Ucraina e, ovviamente, non poteva mancare l'appuntamento con Eurotogo, il contenitore non convenzionale sugli europei in diretta dal Rebound Cafè di Piazza della Vittoria. Dopo il grande successo di pubblico e di ascolti, ottenuto nelle scorse puntate, questa sera si torna in piazza con tanti ospiti con i quali parleremo della partita degli azzurri. Gli Autogol e Dj Redio vi guideranno nella marcia di avvicinamento alla gara con tanti ospiti.
Interverranno stasera:
- Carlo Genta, giornalista sportivo pavese di Radio 24 e conduttore di 'A tempo di sport';
- Daniele Adani, ex di Inter e Fiorentina, che esordì in azzurro proprio contro l'Inghilterra e che segnò con l'Inter a Kiev, dove si gioca questa sera;
- Gianluca Prudenti, telecronista di Mediaset Premium e pavese doc;





Gianluca Prudenti

Subito dopo la fine della diretta ci sarà la possibilità per tutti di seguire la partita all'interno del locale.

Diretta su Radio Ticino pavia a questo link

http://www.livestream.com/ticinopaviatv



TORNEO SAN GENESIO, è l'ora dei quarti di finale

Con l’ultima giornata della fase a gironi, si è concluso il calendario dei quattro gruppi del torneo di calcio a 5 organizzato dal centro sportivo ‘Il Campetto’ di San Genesio e con lunedì sera si procederà con gli attesissimi quarti di finale. A regnare sovrano, come da pronostico, è stato il grande equilibrio, che ha fatto sì, che in tutti i gironi ci si dovesse giocare il passaggio del turno fino all’ultima giornata. Passano il turno e accedono ai quarti di finale: Bortolotto, Pavia Sport Mania Magazine (gir. A); Settimanale Pavese, Nadia Al Sheba (girone B); Belgia Team, 100% Fit (gir. C); Danza Kuduro, 74 Cafè (gir. D).
Lunedì sera a partire dalle 20.45 i quarti di finale presso ‘Il Campetto’ di San Genesio.

Girone A: Vigoni Da Barto – Zava 4-6; Gelati del Borgo – PSM Magzine 2-3; Zava – Gelati del Borgo 2-4; PSM Magazine – Bortolotto 3-7; Classifica: Bortolotto p.9; Pavia Sport Mania Magazine, Gelati 7; Zava 3; Vigoni2

Girone B: Nad Al Sheba – Settimanale Pavese 3-7; Bonny’s Bar – MPM Marcellini 4-6; Nad Al Sheba – MPM Marcellini 4-2; Vigentina – Settimanale Pavese 2-10; Classifica: Settimanale Pavese p.10; Nad Al Sheba 7; MPM 6;Bonny’s 5; Vigentina 0

Girone C: BELGIA Team – Della Fiore 6-0; 100%Fit – Chiaborelli 3-1; Della Fiore – 100% Fit 2-5; Chiaborelli – 100% Life 2-1; Classifica: Belgio Team p. 10; 100% Fit  8; 100% Life 5; Chiaborelli 4; Della Fiore 0

Girone D: 74 Cafè – Danza Kuduro 0-3; Sole Luna – Nuova Trelle 3-1; Danza Kuduro – Sole Luna 6-1; Nuova Trealle – Egitto 9-3; Classifica: Danza p. 12; 74 Cafè, Nuova Trelle, Soleluna p.6; Egitto 0
IL CAMPETTO DI SAN GENESIO - Prenota qui la tua ora di calcio a 5