lunedì 19 marzo 2012

CALCIO LOCALE, una magia di bomber Nordi lancia il San Genesio nel derby

Promozione - Nella domenica del calcio locale va in scenda il derby in Promozione tra l'Accademia e il San Genesio. Tocca a mister Nordi scendere in campo e regalare ai suoi un inatteso, quanto sperato successo.L'ex bomber del Pavia, entra e segna al 90', regalando il 2-1 con cui il San Genesio batte l'Accademia. Colpaccio del Certose, che stende 3-2 a domicilio il Corbetta Vittuone. Perde invece in casa il Bressana (0-2 San Donato).



Prima - Pari a reti bianche tra Bornasco e Mortara e tra Ferrera e Bastida. Goleada del Vistarino a Gambolò (0-6). Cade il Gropello 1-2 contro la Cassolese. Vince 3-0 a Mede l’Atletica  del Po, mentre il Lomello vince 2-1 a Torrevilla. Finiscono 1-1 Varzi – Casorate e Sartiranese –Siziano.

Seconda - Successo 0-1 a Linarolo per la capolisra Rivanazzanese, mentre cade il Casteggio a Villanova (3-1). Vince 3-0 la Portalberese contro la Corteolonese. Successo esterno per il Roncaro (1-3 alla Folgore). Vicono Godiasco, Nord Voghera e Giussago. Solo 2-2 tra Zavattarello e Belgoioso.

Terza - Nel girone B vince comodo il Guinzano capolista che si impone 5-1 sul Magherno. Con lo stesso punteggio vince il Ceranova contro il Vellezzo. Vince 3-2 il Marcignago con il Carpiano. Pareggio tra Mottese e Borgarello (0-0)e tra Devils e Torrevecchia. Vince 1-0 la Scala contro il Real Torre.  Nel girone C, vincono le tre di testa, Castelletto, Odb e Albuzzano

Nessun commento:

Posta un commento