lunedì 19 marzo 2012

CALCIO LOCALE, l'OLTREPO stende 2-1 il Corte Franca e crede nei playoff

Al termine di Oltrepo-Orsa Corte Franca (2-1), l'allenatore rossoblu' è soddisfatto: "Altra buona prova e ritorno al successo casalingo che mancava da tempo". D'Aniello: "Ci voleva il primo gol con questa maglia". Sciannameo ammette: "Era rigore"
Stradella (Pv) - Era rigore. Davide Sciannameo è onesto a fine gara: "In area i contatti ci stanno sempre, nell'occasione lui ha cercato di partire e io nel tentativo di non farlo scattare l'ho trattenuto. Poi è caduto subito ma credo che l'arbitro abbia visto bene. Peccato aver preso gol in quel momento, quando meritavamo noi di essere sul 2-0. Bravi poi a rimediare subito e trovare il 2-1. Volevamo tornare al successo in casa che mancava da troppo tempo".
Soddisfatto il tecnico, Gianpaolo Chierico: "Direi bene, sia per la prestazione che per il risultato. Certo che noi per fare un gol e per vincere, facciamo sempre piu' fatica dei nostri avversari. Peccato nel finale aver sofferto un po' troppo. Dovevamo chiudere prima la gara visto che di occasioni ne abbiamo create parecchie. Stiamo vivendo un buon momento, lo dimostrano il valore delle gare che stiamo giocando. la squadra sta bene, ha ritrovato i suoi uomini, anche se avevamo fuori captan Carrucciu e l'attaccante Abbiati. La lotta per i playoff resta serrata perché anche le altre squadre impegnate nelle corsa vincono. Una ragione in piu' per fare sempre meglio perchè vogliamo arrivare a centrare l'obiettivo".
Prima rete con la maglia rossoblu' per D'Aniello: "Da quando sono tornato a giocare con l'Oltrepo la rete l'avevo solo sfiorata. Dico che era ora che segnassi. Ma al di la del mio gol, c'è una buona prestazione di tutta la squadra. La vittoria non è mai stata in discussione anche se abbiamo dovuto soffrire un po' per ottenerla. Gli avversari non regalano mai nulla".
Due gol all'andata e uno al ritorno, per il giovane attaccante Bejenaru (tre reti nelle ultime quattro uscite): "Sono contento, perché sto giocando con costanza e cerco di ripagare la fiducia del mister e dei compagni. Grazie comunque a Panigada per l'assist molto bello che mi ha fatto".

Nessun commento:

Posta un commento