lunedì 4 luglio 2011

La Nazionale si prepara a Pavia! Da oggi sino a sabato allenamenti al PalaRavizza

La Riso Scotti Volley Pavia informa che la città di Pavia ha l’onore di ospitare la seconda tappa del raduno di preparazione della Nazionale Italiana Seniores Femminile alle Universiadi, in programma dal 10 al 23 Agosto a Shenzen, in Cina. La squadra rimarrà in città fino a sabato 9 luglio, giorno di chiusura del ritiro; il punto designato allo svolgimento degli allenamenti e della pratica sportiva sarà il Palaravizza (Pavia, Via Treves 4). Ancora una volta la Riso Scotti Volley Pavia si distingue come società ospitante di un grande evento di portata nazionale e, dopo le Final Four di Coppa Italia, l’All Star Game e la Supercoppa Italiana organizzate nel corso degli anni, contribuisce nel far diventare la città di Pavia una capitale del volley rosa.

Di seguito l’elenco completo delle atlete convocate e dello staff:


Biccheri Valentina
Cagninelli Claudia
Corna Stefania
Frigo Laura
Gennari Alessia
Gentili Francesca
Lombardo Gilda
Poma Celeste
Signorile Noemi
Sirressi Immacolata
Stufi Federica
Zago Valentina
Zambelli Marina

Parisi Carlo 1° Allenatore
Sbano Emanuele 2° Allenatore
Miotti Marco Team Manager
Rinaldi Giulio Fisioterapista
Merazzi Massimo Preparatore Atletico


Tutti gli allenamenti trasmessi (aperti a pubblico e stampa) si svolgeranno presso il Palaravizza di Pavia (Pavia, Via Treves 4), mentre le sedute di pesi si svolgeranno presso la palestra JKS (Pavia, via Vercelli 2). 

LUN 04 / 07 h 17.00 

MART 05/07 h 9.30 e h 17.00 

MERC 06/07 h 16.00 

GIO 07/07 h 17.00 

VEN 08/08 h 16.00 

SAB 09/07 h 9.30

Si comunica inoltre che nella giornata di domani (martedì 5 luglio 2011), alle ore 17.00 presso il Palaravizza di Pavia, l'Assessore allo Sport del Comune di Pavia Antonio Bobbio Pallavicini farà visita alla rappresentativa azzurra


Fonte: Uff. Stampa Riso Scotti Volley Pavia

Nessun commento:

Posta un commento