martedì 5 luglio 2011

Calciomercato Pavia: dallo Spezia arriva Cintoi mentre in liguria va anche Ferrini

di Alessandro Iraci

Si pensava fosse il Varese a svaligiare il furgone portavalori di via Alzaia, invece il furto con scasso lo sta compiendo lo Spezia di un'altro ex Moreno Zocchi. L'ex Ds Azzurro dopo l'accordo con Ferretti è vicino a Francesco Ferrini. Intanto dal club ligure arriva Luca Cintoi, giovane difensore classe '90.

Parola di Moreno - Dopo aver ingaggiato Ferretti, lo Spezia girerà a Pavia il giovane Luca Cintoi classe 90. Per lui destro naturale, l'occasione del riscatto in riva al Ticino, dato che nella scorsa stagione il giovane difensore ha collezionato una sola presenza. "All'operazione Ferretti lavoravamo da tempo e nei prossimi giorni dovrebbe vedere Nicola Cintoi passare in prestito al Pavia, ma il ragazzo è via in vacanza e se ne riparlerà. - ha detto Zocchi -  Di certo Cintoi, ancora molto giovane e con margini di crescita importanti, non è possibile passare un altro anno senza giocare"


Arriva anche Ferrini - Per un top player che arriva ce n'e un'altro con le valige in mano. E' Francesco Ferrini, che a giorni seguirà Ferretti, accasandosi allo Spezia, per tentare da qui di spiccare l'ambito salto di categoria. Una piazza quella spezina, che dopo la delusione per la mancata promozione di questa stagione, punta decisamente al passaggio in B.



Nessun commento:

Posta un commento