venerdì 20 gennaio 2012

PAVIA CALCIO: domani ospiti a Pavia Sport Mania Cesca e mister Sangiorgio. Il tecnico: "Il gruppo è la chiave. Credo nella salvezza"

di Alessandro Iraci


Il Pavia si prepara alla sfida al Taranto di domenica. Le ultime dal Mascherpa parlano di un Galassi riconfermato al centro del campo. Rientrerà dalla squalifica capitan Carotti, mentre Puccio è stato fermato per tre giornate dal Giudice Sportivo. Dal mercato arrivano spifferi di un interesse degli azzurri per Gennari Esposito del Verona. Domani intanto ospiti a Pavia Sport Mania (Rtp ore 14.30) Alessandro Cesca e mister Claudio Sangiorgio. Proprio il tecnico del Pavia ha voluto spazzare via i dubbi sul mercato e sul gruppo. "Questo è un gruppo sano - precisa Sangiorgio - Tra i ragazzi il rapporto è ottimo. Anche per questo credo fermamente nella salvezza."



Dal Mascherpa - Nella mattinata di oggi il Pavia ha svolto allenamento al Mascherpa. I giocatori hanno iniziato alle 10,30 e sono stati in campo circa fino alle 12. Il tecnico Sangiorgio ha fatto svolgere un lavoro sulle palle inattive e sui movimenti offensivi in particolar modo per la fase conclusiva. Dall'Oglio è ancora a riposo a causa dello stiramento al legamento del ginocchio, anche Rodriguez è stato tenuto precauzionalmente fermo per il problema alla caviglia riscontrato durante l'infortunio con il Foggia che aveva coinvolto anche la spalla. Radoi lavora a parte per un problema muscolare. Sono tornati a disposizione Marchi e Cacchioli. Statella è stato fermato per un turno, oltre a Puccio (tre giornate).

Dall'Ata - Dall'hotel del calciomercato arrivano intanto delle voci che riguardano anche il Pavia Calcio. Gli azzurri sarebbero infatti a caccia di un centrocampista. Il nome nuovo nella mediana azzurra è quello di Gennaro Esposito del Verona. Il mediano napoletano ha collezionato in due stagioni e mezzo con la maglia gialloblu 61 presenze e tre gol, ottenendo la promozione in B nella scorsa stagione. 

Che ospiti - Il Pavia toglie il silenzio stampa. Riprendono così le esclusive del sabato di Pavia Sport Mania Nel corso della puntata di domani vi proporremo così due interviste esclusive ad Alessandro Cesca, nuovo arrivo del mercato di gennaio, e a mister Claudio Sangiorgio. Appuntamento per tutti i tifosi a domani dalle 14.30 su Rtp (Fm 91.8-100.5)



Nessun commento:

Posta un commento