mercoledì 18 gennaio 2012

CALCIO LOCALE: nelle amichevoli brillano ACCADEMIA e VISTARINO

Prima sgambata del nuovo anno per l’Accademia Pavese (Promozione) che si è imposta domenica sul campo del Gropello San Giorgio (Prima categoria) per 2-0 (reti del bomber Sacchi e di Broglia). Prima uscita ufficiale per i neoacquisti di dicembre Redaelli, Gatti e Pittelli. Per l’Accademia prossimo test giovedì sera sul sintetico di Marudo (Lodi).
Il Bornasco Zeccone, zona play off in Prima, ha battuto il Robbio, zona play off in Seconda. L'amichevole che si è disputata sabato pomeriggio a Zeccone ha visto la squadra di Emanuele Pochetti vincere 4-2 contro i granata guidati da Mario Anti.
col garlasco juniores. Il Lomello, zona play off in Prima, ha avuto vita facile contro la juniores regionale del Garlasco: nell'amichevole di fine settimana i gialloblù hanno battuto 8-1 i giovani garlaschesi. Buon test per il Giussago di mister Boschetti. La formazione del girone W di Seconda categoria ha superato 3-2 il Marudo grazie ai gol di Marchioni, Reali ed Agosti e prepara un girone di ritorno per inserirsi nella lotta play off.
sfida tra pari categoria. Sfida tutta di Seconda categoria quella che ha visto domenica il Villanova superare per 2-1 il Valle Lomellina. Per i padroni di casa a segno il neoacquisto Vittorielli e Randisi. Di fronte due formazioni dei due diversi gironi provinciali di Seconda a due settimane dalla ripresa dell’attività. Il Vistarino ha vinto 1-0 contro il Nord Voghera nell’amichevole di domenica contro la squadra di seconda categoria. Per i locali è andato a segno Perrotta.

Nessun commento:

Posta un commento