sabato 21 gennaio 2012

CALCIO LOCALE, la prima a ricominciare è l'Eccellenza: domenica c'è Verolese - OLTREPO

Mister Chierico, mischiando molte le carte, ha provato nella partitella in famiglia del giovedì, alcune possibili formazioni in vista del ritorno in campo per la prima giornata del girone di ritorno, in programma domenica 22 gennaio (ore 14,30) sul terreno della Nuova Verolese. In difesa (a tre e poi a quattro) sono stati schierati capitan Carrucciu, Gaudio e Fiammenghi. Una volta passati in linea a quattro, è scalato dietro come esterno destro, Sciannameo, impiegato invece (con la difesa a tre) a centrocampo sul settore abituale di destra. In mezzo al campo il regista Piazza sostenuto dal rientrante Cigagna (recuperato dalla doppia lesione al ginocchio), mentre esterno sinistro (alto) ha agito D'Aniello che non ha piu' accusato problemi al polpaccio (leggera contrattura per lui).
In attacco mister Chierico ha optato per le coppie Abbiati-Palmas, Abbiati-Bejenaru e Abbiati-Panigada (recuperato dalla brutta botta alla caviglia). Dietro alle punte si sono alternati il giovane Dragoni e il centrocampista, Casorati.
Tra i pali ha giocato il giovane Mantovani (e nell'altra formazione, "arricchita" dalla presemza di alcuni giovani della Juniores, il terzo portiere Baldaro), non potendo contare sul piu' esperto Capriulo, fermo per una contusione alla spalla che gli farà saltare la trasferta di Verolanuova. Mister Chierico diramerà la lista dei convocati dopo la rifinitura di venerdì, che sarà sostenuta, come di consueto, al centro sportivo di Cassino (Broni).

Nessun commento:

Posta un commento