martedì 17 gennaio 2012

CALCIOMERCATO PAVIA, la Juve Stabia ha una strategia per arrivare a Falco

Prosegue la telenovela Juve Stabia - Falco. La nuova puntata vede una strategia attuata dal club campano per ammorbidire la resistenza del Pavia. Le Vespe vorrebbero girare in azzurro il centrocampista Ciro Danucci. Un nome importante perchè Danucci è mediano d'esperienza, con trascorsi in B. Un uomo che farebbe comodo al Pavia, che dopo l'arrivo di Statella (espulso all'esordio) vuole un secondo innesto in mediana. 

Taranto no, Juve ni - L'agente di Filippo Falco è stato intercettato all'Hotel Hilton e ha così risposto alle domande sul futuro del suo assistito. "Posso smentire la voce di un trasferimento al Taranto, anche perchè in questo momento mi trovo a Milano per altre trattative di mercato - ha detto a Tutto Lega Pro - Non è la prima volta che dalla Puglia escono queste voci che però non corrispondono alla realtà e delle quali non sono affatto a conoscenza. L'interessamento dello Juve Stabia per Falco è reale e concreto. Falco si muoverà da Pavia solo per andare in Serie B".

Due grigi e un grigiorosso - Non c'è però solo il nome di Danucci a circolare nei corridoi di Via Alzaia. L'Alessandria avrebbe infatti proposto due giocatori al Pavia, che potrebbe girare ai grigi Fabio Romeo. I nomi proposti sono quelli del centrocampista esterno Daniele Degano o il difensore Federico Viviani. Pavia interessato anche a un grigio-rosso. L'attaccante della Cremonese Amadou Samb. Resterà a Pavia invece Lorenzo Galassi, che dopo la bellissima prestazione di domenica sarà riconfermato. 

Nessun commento:

Posta un commento