martedì 24 aprile 2012

CSI PAVIA, festa per Sporting e Zerbo! Incertezza mai vista negli amatori a 11


Nella decima giornata resta l’incertezza nei due gironi di amatori a 11. A due giornate dalla conclusioni dei cammini delle 28 squadre, l’incertezza, soprattutto in vetta, è ancora molta. Nel girone A c’è il solito testa a testa tra l’Odb Cava Manara e il Tennis Club. Questi ultimi vincono 0-1 sul difficile campo degli Amatori San Pietro. Stratosferico il Cava Manara, che resta capolista con la vittoria per 8-1 sul Rozzano. Vittorie per San Colombano (2-1 al Ghiaie) e Pantera Rosa (5-1 al Cup). Cade male il Real Casei, mentre vince l’Eni Sannazzaro. Certe della post season sono Odb Cava, Tennis, Pantera Rosa e San Colombano.
Nel girone B potrebbero ancora vincere sei squadre. Gerenzago (45), Lungavilla (44), Filighera (43), Moggi e Vellezzo (42) e Casanova (41) sono raccolte in quattro lunghezze. Se il Moggi ha una partita in più le altre si giocheranno il tutto per tutto nelle ultime due partite. Merito soprattutto del Filighera, che, con un colpo di coda, e dopo avere dormito per tutto il girone di ritorno, sale in cattedra, battendo 1-0 nel derby il Gerenzago. Vittoria anche per il Lungavilla (2-3 alla Lonatese). Pareggi per Vellezzo, Moggi e Casanova.
Negli amatori a 7 fa festa grande lo Sporting, che ne rifila 7 al Lungavilla ed è campione. Con lui vanno ai playoff Sanmaurense, San Luigi B e San Martino, che accede al posto del Rincaro quinto. Nel girone B il prima del Trivolzio A potrebbe essere presto messo in discussione. Qui con lei vanno ai playoff con una giornata d’anticipo Cascine (che se vincesse i due recuperi andrebbe in vetta a +4), Parasacco, Moncucchese A e Trovo (come miglior quinta). Nel giorne C campionato ormai in cascina per lo Zerbo. Con lui ai playoff pure Barbianello, Inverno e San Zenone.





3 commenti:

  1. Real casei vincente contro tempo prezioso 2-1, perché cade male?

    RispondiElimina
  2. Real Casei batte 2-1 il Tempo Prezioso, 3° risultato utile consecutivo per gli uomini di Mister Picchi.

    RispondiElimina
  3. buon giorno , ringrazio sempre per la puntualità e precisione.
    colgo l'occasione per segnalare che nel girone A amatori ad 11 l'Eni Sannazzaro con una partita in meno non è ancora esclusa matematicamente dai p.off
    alla Pantera Rosa manca 1 punto ed al San Colombano 2 per la certezza assoluta..

    RispondiElimina