venerdì 27 aprile 2012

EDIMES BRIDGE, DOMANI IL DERBY CON MORTARA. COACH FIUME ospite a Pavia Sport Mania


Per l’Edimes Pavia arriva la partita che vale una stagione: domani infatti alle ore 20.30 presso il Pala Ravizza di Pavia i ragazzi di coach Fiume affronteranno la Expo Inox Mortara, in derby che deciderà chi si aggiudicherà il secondo posto in classifica. Solo con una vittoria infatti i pavesi potranno consolidare la seconda posizione, che garantirebbe loro un accoppiamento favorevole nei play-off, oltre alle eventuali “belle” da disputare in casa.
“Siamo molto concentrati, sappiamo che per noi è una gara fondamentale” – afferma Gaston Rossi Pose – “aspettiamo questa partita da molto, il fatto che sia un derby sicuramente è uno stimolo in più, ma ciò che ci deve spronare è la conquista del secondo posto: per noi è una finale, vogliamo arrivare secondi”.
Anche Davide Cristelli tiene particolarmente al match e dice: “Siamo pronti, sono partite che fa sempre piacere giocare, perché sono cariche di significato. Ci sono tanti valori in gioco, ci ricordiamo dell’andata, dove subimmo una brutta sconfitta: vogliamo rifarci e conquistare il secondo posto in graduatoria.”
Certamente sarà importante il fattore pubblico, come spiega Rossi Pose: “Spero di vedere parecchia gente sugli spalti, certamente un pubblico caldo ci aiuterebbe molto, in queste gare serve tutto”. Anche Cristelli è d’accordo e afferma: “Sarà una sfida fra due buonissime squadre, invito tutto il pubblico pavese a recarsi Pala Ravizza per spingerci alla vittoria”.
Si ricorda che l’Edimes Pavia ha previsto le seguenti iniziative per favorire l’afflusso di pubblico in occasione della sfida decisiva contro Mortara: biglietto di ingresso (posto unico) a 5 €, gratuiti Under 14, Over 65 e gli iscritti al settore giovanile della squadra pavese (per questi previsto inoltre un accompagnatore gratis).  

Domani intanto alle 14.30 coach Fiume sarà ospite ai microfoni di Pavia Sport Mania nel corso della trasmissione in onda su Radio Ticino Pavia (FM 91.8-100.5)

Nessun commento:

Posta un commento