domenica 22 aprile 2012

CALCIO LOCALE, festa grande a Certosa e a Ferrera!


Promozione – Perde male l’Accademia, che incassa un pesante 0-2 dal Bareggio. Gioisce il Certosa che invece vince 3-1 l’atteso derby con il San Genesio e si porta ora a 4 lunghezze proprio dai gialloneri. Cade invece il Bressana, sconfitto 2-1 dall’Assago ed è sempre più ultimo.
Prima – Festeggia il Ferrera la promozione in Promozione. La capolista vince 2-0 contro il Casorate e rende il suo vantaggio incolmabile. Vice 0-1 a Bastida il Siziano che è secondo con la Cassolese (0-2 a Sartirana). Vince l’Atletica che stende 2-0 il Mortara e la Torrevillese, che ottiene la matematica permanenza in categoria. Successi pure per Varzi, Medese e Bornasco (4-0 al Gambolò).
Seconda W – In vetta c’è sempre la Rivanazzanese, che regola con un netto 0-3 la Portalberese. Dietro di lei anche il Nord Voghera vince così come pure il Casteggio (0-3 alla Corteolonese). Cade il Copiano 2-0 a Zavattarello, il Belgioioso, sconfitto 2-1 a Cava, il Linarolo, steso 0-2 dalla Folgore. Pari 1-1 tra Giussago e Roncaro.
Terza – Ecco i risultati del girone B: Carpianese - Mottese1 – 4; Devils – CERANOVA 2 – 4; GUINZANO – REALTORRE 2 – 1; MAGHERNO – MARCIGNAGO 0 – 4; Noviglio – TORREVECCHIA 3 – 0; REALVIDIGULFO – BORGARELLO 0 – 1; SCALA – VELLEZZO 1 – 0
Ecco i risultati del girone C: AQUILOTTI – STRADELLA 0 – 3; CASTELLETTO – SILVANOPIETRA 1 – 0; LUNGAVILLA – CASEI 4 – 1; NIZZA – DONBOSCO 0 – 3; PINAROLESE – BRONI 1 – 1; SANMARTINO – ALBUZZANO 1 – 4; TRAVACO' – MONTEBELLO 0 - 6

Nessun commento:

Posta un commento