giovedì 26 aprile 2012

CALCIO LOCALE, OLTREPO corsaro a Crema



Al termine di Crema-Oltrepo (2-4), il direttore generale Fabrizio Bonfoco: “Buona gara, tre punti che ci rilanciano, ma non parliamo di playoff. Il nostro obiettivo da qui alla fine è fare piu' punti possibili”. Mister Chierico: “Se giochiamo a calcio facciamo risultato. Ancora qualche affanno di troppo in fase difensiva”
Crema (Cr) – In panchina (sino al 2 maggio) per la squalifica di mister Chierico, il direttore generale Fabrizio Bonfoco, dopo i tre punti di Crema, ammette: “Sono tre punti, importantissimi, ma che non ci devono montare la testa. Torniamo in corsa per le parti alte, ma non parliamo di playoff perché la strada è lunga e le avversarie dirette sono tante. Abbiamo ancora gare importanti da disputare, due casalinghe consecutive, giochiamo e valutiamo dopo ogni gara. Alla fine faremo i conti. La squadra ha mostrato carattere e credo che sia riuscita a giocare bene. Peccato essere andati sul 3-1 e poi aver preso il 3-2. Per fortuna che abbiamo ristabilito le distanze con Piazza”.
Il tecnico dell'Oltrepo, Gianpaolo Chierico: “Abbiamo fatto il nostro dovere giocando su un campo dove la palla saltava tanto (sembrava quasi un coniglio). Bravi a raccogliere i tre punti, visto i risultati degli altri, ci danno ancora speranze. Bene in fase offensiva, ancora qualche errore banale invece commesso in fase difensiva. Togliere i difetti, a questo punto della stagione, non è facile in questo momento. Se giochiamo a calcio e non ci innervosiamo andiamo bene, non siamo invece capaci di gestire la tensione anche perché siamo giovani ma questa non è una scusante. Dobbiamo solo pensare di portare in porto la gara, senza avere affanni

Nessun commento:

Posta un commento