sabato 12 febbraio 2011

Riso Scotti, salta il trasferimento a Pavia della Dugandzic. In uscita c'è Bal?

di Alessandro Iraci

Nessun arrivo in vista per la Riso Scotti. Il mercato di riparazione, che chiuderà i battenti lunedì, non vedrà altre operazioni in entrata. Parola di coach Milano, che dalle colonne de ‘La Provincia pavese’ fa sapere che sarà difficile fare operazioni in entrata. Al momento infatti è difficile reperire giocatrici di prima fascia sul mercato. A complicare le cose ci si è messo anche l’affare Dugandzic. La centrale croata, accostata a Pavia in settimana non arriverà. E’ saltato infatti l’accordo tra il procuratore della croata e il GM pavese Gigi Poma, ragion per cui l’arrivo della giocatrice è stato bloccato. In uscita si valutano le possibilità di cedere Bal. La centrale turca non sta dando il contributo sperato e quindi potrebbe partire. La trattativa però è al momento in standby, siccome la società pavese attende segnali in entrata che consentano di sbloccare la trattativa. In alternativa la Bal resterà in riva al Ticino.

2 commenti:

  1. La Bal si sta riprendendo bene mi pare..... non c'entra più nulla con quella Bal vista ad inizio stagione.....io la terrei....
    .Conte Rangullotto.

    RispondiElimina
  2. Penso sia una valida giocatrice anche io e direi che a questo punto della stagione intervenire sul mercato sia azzardato..è un rischio!

    RispondiElimina