domenica 6 febbraio 2011

Lega Pro, Cremonese-Pavia: probabili formazioni (diretta dalle 14.30 su Rtp fm 91.8-100.5)

di Alessandro Iraci

Il Pavia che oggi va a giocare a Cremona lo fa con l'obiettivo del risultato utile ben fissato in testa. Mister Andrissi sceglie una mediana con Beretta e Gadalupi sugli esterni e Puccio e il rientrante Carotti a centrocampo, mentre Tarantino va in panchina. Davanti confermatissima la coppia Ferretti-Eusepi, con Veronese in panchina. Al centro della difesa invece con Preite chance per Caidi, mentre sugli esterni giocheranno Visconti e Daffara. In porta toccherà ancora a Redaelli, che sostituirà Facchin ancora a lungo, dato che il portiere è stato operato. Questo il comunicato della società azzurra su Facchin. 

"Il portiere azzurro Davide Facchin è stato operato dal prof. Benazzo (Direttore Clinica Ortopedica IRCCS Policlinico S. Matteo), coadiuvato dal dr. Roberto e dal dr. Pavesi.
A seguito dell'infortunio, a Facchin era stato praticato uno svuotamento dell'ematoma in artroscopia.
Purtroppo l'ematoma si è riformato ed è stato necessario un intervento chiururgico di revisione e svuotamento dell'ematoma presente nel muscolo vasto esterno del quadricipite femorale della cosa sinistra.
A Davide Facchin, ora ricoverato presso il Reparto di Ortopedia del S. Matteo, vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione."

LE PROBABILI FORMAZIONI
Cremonese (4-4-2): Bianchi, Rizzi, Cremonesi, Stefani, Vitofrancesco, Scaglia, Tacchinardi, Fietta, Nizzetto, Coda, Gasparetto. A disposizione: Aldegani, Sales, Cattaneo, Bini, Sambugaro, Joelson, Colacone. Allenatore Pane.
Pavia (4-4-2): Redaelli, Daffara, Caidi, Preite, Visconti, Beretta, Puccio, Carotti, Guadalupi, Eusepi, Ferretti. A disposizione: Guerci, Pellegrini, Tarantino, Giannattasio, Meza Colli, Tattini, Veronese. Allenatore Andrissi.
Arbitro: Borriello di Mantova.
LE ALTRE PARTITE DELLA 22ª GIORNATA

Alessandria-Paganese
Bassano-Monza
Ravenna-Sorrento
Reggiana-Como
Salernitana-Pergocrema
Spal-Lumezzane
Spezia-Sudtirol
Verona-Gubbio

Nessun commento:

Posta un commento