martedì 8 febbraio 2011

Coach Milano a Pavia Sport Mania: "Salvezza? Si può!"

di Alessandro Iraci

Coach Milano, artefice della bella vittoria contro Villa Cortese che sta ridando linfa e speranze alla Riso Scotti, è intervenuto lunedì nel corso della puntata di Pavia Sport Mania.
"Tornare su una panchina come Pavia, una città dove si è stati bene fa immensamente piacere -ammette il tecnico - Non nascondo una certa emotività nell'aver accettato questo compito proprio perchè sono ed ero legato a Pavia in virtù degli anni passati a Pavia". Coach Milano è tornato a parlare poi della bella prova delle sue ragazze contro Villa Cortese."Guardando la classifica Villa Cortese era la favorita - conviene Milano - Per chi sta vivendo da vicino il nostro percorso era ed è da sempre chiaro che a livello tecnico la squadra c'è. Le ragazze hanno recepito ciò che volevo da loro e stanno lavorando bene. Quello che dobbiamo fare è giocare tutte le partite con la stessa importanza perchè l'obiettivo è la salvezza."
Proprio a proposito della salvezza coach Milano ha voluto dire la sua: "Cominciare il campionato con un girone di ritardo non è una cosa auspicabile, ma la società crede nella salvezza. Le nuove arrivate hanno caratteristiche importante. Noi dobbiamo essere bravi a coinvolgerle perchè sappiamo quanto sia difficile giocare e ambientarsi in un campionato come quello italiano."



Nessun commento:

Posta un commento