giovedì 23 dicembre 2010

Con il 6 gennaio si parte!!


di Alessandro Iraci

Cari lettori,
Dal 6 gennaio, parte ufficialmente l'avventura di Pavia Sport Mania, il primo magazine sportivo che si occupa interamente (o quasi) dello sport pavese. L'idea è nata ovviamente dall'omonima trasmisione radiofonica, in onda già da tre stagioni sulle freuenze di Radio Ticino Pavia (Fm 91.8 - 100.5) e condotta da me, Alessandro Iraci e da altri due amici Michele Negroni e Gianluca Sacchi. Il compito di questo magazine sarà quello di tenervi sempre informati su tutto quello che accade nell'ambiente sportivo della nostra città, volgendo lo sguardo anche allo sport nazionale.
Naturalmete in primo piano ci saranno le tre big pavesi con Pavia Calcio, Paul and Mitchell Pavia e Riso Scotti, che combatteranno per un stagione da protagoniste nei loro rispettivi campionati. L'idea è quella di darvi più aggiornamenti settimanali per ognuna di queste realtà, curati ovviamente dalla nostra redazione. Ci sarà poi spazio anche per le esclusive riguardanti queste tre realtà, che noi di Pavia Sport Mania vi proponiamo settimanalmente in radio.

Spazio inoltre anche al calcio locale, con ogni settimana il punto su una squara pavese, che milita nei campionati minori (dala Serie D all Terza Categoria), con interviste, rose e aggiornamenti sulle squadre e sui rispettivi campionati.
 Con il calcio locale, largo anche alla Futsal League, il campionato amatoriale di calcio a 5 che conta quest'anno oltre cento squadre iscritte tra Pavia, Voghera e Vigevano e che ormai è una vera e propria realtà in provincia.
Perchè i protagonisti di Pavia Sport Mania siate veramente voi lettori ecco l'opportunità di interagire lasciando dei commenti ai nostri articoli.
Infine spazio, in chiave comica e non alla Serie A, con tante esclusive e tante imitazioni che potrete riscoltare in qualsiasi momento sia su questo blog, sia grazie alla webtv di 'ticinotv'  in on demand.
RICORDATE PER ESSERESEMPRE  AGGIORNATI SULLO SPORT PAVESE A 360° SCEGLIETE PAVIA SPORT MANIA il primo magazine sportivo della tua città!
Alessandro Iraci



Nessun commento:

Posta un commento