venerdì 19 agosto 2011

Dopo la pausa estiva ritorna Pavia Sport Mania (ogni sabato dalle 14.30 alle 15.30 su RTP)!

Cari lettori e cari ascoltatori,
Dopo la pausa estiva e le meritate vacanze per la redazione di Pavia Sport Mania, con l'inizio ufficiale della stagione del Pavia Calcio torna l'appuntamento con la trasmissione radiofonica da voi più amata. Quest' anno però ci sarà una novità. Pavia Sport Mania, che per tre stagioni è andata in onda il lunedì nell'immediato dopo pranzo, cambierà giorno e sarà On Air, sempre in diretta, il sabato pomeriggio a partire dalle 14.30. 
Prima puntata della nuova stagione sarà sabato 3 settembre, giorno prima dell'inizio ufficiale della prima gara in campionato del Pavia in casa contro la Reggiana dell'ex Mangone.
Gli argomenti trattati saranno, oltre al Pavia Calcio, la Pallacanestro Pavia, la Riso Scotti e il Pavia Calcio a 5. Inoltre spazio alle anticipazioni del calcio locale, dove i protagonisti siete ovviamente voi, che ogni domenica sudate e vi divertite sui campi dall'Eccellenza alla Terza Categoria!
Spazio poi alla Serie A con le nostre fantastiche imitazioni. 
Inoltre come vedete da qualche mese Pavia Sport Mania si fa in 4, anzi in 24. Grazie a questo Magazine, riusciamo a tenervi aggiornati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 su tutto quello che accade nel mondo dello sport pavese. Una scelta vincente e un esperimento riuscito, come testimoniano le oltre 20.000 visite in pochi mesi!
Grazie a tutti
Lo staff di Pavia Sport Mania

Nessun commento:

Posta un commento