martedì 12 febbraio 2013

EDIMES PAVIA, CRISTELLI starà fuori un mese



Nella felicità per la quinta vittoria consecutiva ottenuta in condizioni non facili sul campo di Savigliano, in casa Edimes Pavia l’elemento di maggior rammarico è l’infortunio occorso a Davide Cristelli, causato da uno scontro fortuito con il compagno Michele Roselli. “Sono stato dimesso oggi dall’Ospedale di Alessandria – spiega il lungo pavese – dove sono stato sottoposto a intervento chirurgico. Si è trattato di frattura dello zigomo destro con interessamento del montante della mandibola e della parete orbitale. Devo dire che ora che sono stato dimesso sto già molto meglio”.
 Il numero 18 in maglia Edimes prosegue spiegando quali sono le previsioni per il suo rientro in campo: “Ho una visita di controllo il 13; al Pronto Soccorso mi hanno parlato di circa un mese di stop. Quando mi daranno l’ok potrò riprendere a fare attività agonistica con la maschera di protezione”.
Dopo la rassicurazione sulle proprie condizioni il pensiero del giocatore rossonero va alla buona prova della formazione di Romano Petitti in terra piemontese: “Questo periodo per noi è caratterizzato dalla sfortuna, soprattutto riguardo gli infortuni: sia prima della gara sia, nel mio caso, anche a gara in corso. Tuttavia devo dire che chi è rimasto in campo ha disputato una buona partita, reagendo bene e portando a casa il risultato. In un campo come Savigliano non è facile giocare, loro in casa si trasformano e diventano un’altra squadra, e questo impreziosisce ancor di più la nostra vittoria. E’ stata una gara in cui siamo stati avanti spesso, senza mai però riuscire a incidere in maniera definitiva. Questo in effetti è rischioso, sarebbe opportuno metterci maggior concentrazione fin dall’inizio, in modo tale da poter giocarsela con più tranquillità”.

Nessun commento:

Posta un commento