domenica 10 febbraio 2013

PAVIA IN ROSSO! L'Entella supera gli azzurri 2-1



Il Pavia cade anche a Chiavari, cedendo 2-1 ai padroni di casa della Virtus Entella. Azzurri sotto nel primo tempo con il gol di Cori, che segna con un tiro al volo. Il pari otto minuti dopo firmato Statella su assist di Lussardi. Nella ripresa il rosso per Ferrini e il gol di Vannucchi al 70' decidono la contesa a favore della squadra di Chiavari. Un Pavia che in avvio ha dovuto rinunciare anche  a Beretta, sostituito da Romero. 

ENTELLA-PAVIA 2-1

Virtus Entella: Paroni, De Col, Zampano, Volpe, Bianchi, Cesar, Staiti (90' Hamlili), Raggio Garibaldi (57' Di Tacchio), Rosso (85' Russo), Vannucchi, Cori. In panchina: Otranto, Cecchini, Argeri, Guerra. Allenatore Prina.
Pavia: Kovacsik, Capogrosso, Di Chiara (83' Turi), D'Orsi, Fasano, Monticone. Statella, Ferrini, Romero (75' Gioè), La Camera, Lussardi (79' Redaelli). In panchina: Teodorani, Meregalli, Mangiarotti, Parodi. Allenatore Roselli.
Arbitro: Fiore di Barletta.
Marcatori: 31' Cori (E), 39' Statella (P), 70' Vannucchi (E).
Note: espulsi Ferrini (P) al 56' per doppia ammonizione e Vannucchi (E) al 93' per doppia ammonizione. Ammoniti La Camera, Ferrini, D'Orsi, Di Chiara, Capogrosso (P) e Vannucchi (E). Angoli 3-2. Recupero 1' e 5'.

Nessun commento:

Posta un commento