sabato 23 giugno 2012

CALCIMERCATO PAVIA, risolte le comproprietà, si prova a tenere Capogrosso, Statella, Carotti e Cesca



Si sono risolte nella giornata di ieri le comproprietà che ancora il Pavia Calcio aveva in ballo. La società azzurra, ha comunicato mediante una nota ufficiale, apparsa sul sito del club, il destino dei seguenti giocatori: 

L'A.C. Pavia comunica che oggi sono state risolte le compartecipazioni di cinque giocatori con Cesena, Siena, Inter e Novara.  Puccio, Caidi e Radoi diventano interamente del Pavia, mentre Galassi e Marchi diventano interamente del Novara.

Partito Marchi, che giocherà a Novara, gli azzurri per l'attacco cercano di riprovare a portarsi a casa Alessandro Cesca. La piazza è gradita al giocatore, ma per averlo occorre capire cosa farà di lui il Carpi. In attacco sempre, potrebbe arrivare la giovane punta classe '92, Alessandro Da Vena, scuola Napoli e l'anno scorso alla Triestina. Si lavora sempre per riportare a Pavia Capogrosso e Statella, che sono tornati alla base per fine prestito. In mediana, Carotti è pronto a giurare fedeltà al Pavia, a meno di clamorose offerte dalla Serie B. Cinelli, in prestito dal Sassuolo a Pavia, l'anno scorso, torna ufficialmente alla Lazio. 
La Cremonese intanto, che ha ufficializzato Moreno Zocchi come nuovo Ds, punta da vicino Andrea Ferretti. 

Nessun commento:

Posta un commento