lunedì 23 luglio 2012

CALCIO LOCALE, OLTEPO' in attacco ecco RICCI



Importante colpo di mercato messo a segno dal dg Bonfoco e dal dt Bianchi che hanno ingaggiato l'ex punta della Vergiatese, già con la maglia di Voghera e CasteggioBroni. Ricci rimpiazza Panigada passato nelle file del Castei San Giorgio (neo promosso in Eccellenza)


STRADELLA (Pv) - Riccardo Davide Ricci, nato il 12 agosto 1988 (183 cm, 79 kg), ambidestro, è il nuovo attaccante dell'Oltrepo. Rimpiazza, al centro dell'attacco, Stefano Panigada che ha decisio di accettare l'offerta del Castei San Giorgio, squadra di Eccellenza del mantovano, neo promossa in Eccellenza.


Ricci, lo scorso anno in forza alla Vergiatese (Eccellenza), ha vestito in precedenza le maglie di Seregno, Solbiatese, Caratese, Merate, Voghera, CasteggioBroni e Pro Sesto. Ha mosso i primi passi nelle file dell'Inter militando nella squadra Allievi. Residente a Binasco, è un attaccante che puo' agire da prima e seconda punta.


Il parco attaccanti, oltre a Ricci, vede per ora la presenza del solo De Colombi, giovane promettente (classe '94) proveniente dall'Atletica del Po (Prima categoria).


La società rossoblu' è alla ricerca di altri due giocatori, di cui una punta di esperienza per la categoria. Lo scorso campionato, oltre a Panigada, reggevano le sorti offensive della formazione di mister Chierico, Abbiati, Palmas e Bejenaru.

Nessun commento:

Posta un commento