domenica 29 luglio 2012

PAVIA CALCIO, sconfitta con onore. La PRO VERCELLI (Serie B) vince 2-0



La Pro Vercelli espugna il De Martino di Salice Terme per 2-0, imponendosi su un buon e volitivo Pavia. Pavia con in campo i nuovi arrivi D'Orsi e Beretta, e con Kovacsik tra i pali. Vercellesi in vantaggio al dodicesimo con un'incornata precisa di Gianmarco Zigoni che sfrutta così nel migliore dei modi il radente traversone di Caridi. Nel finale in contropiede il raddoppio del funambolo piemontese Matteo Di Piazza, imbeccato magistralmente da Germano. Prossimi impegni per il Pavia il 2 agosto contro la Pro Sesto e il 5 contro la Caronnese. 


PAVIA  (4-4-2):  Kovacsik (38'st Tinelli); Capogrosso, D'Orsi, Meregalli, Reato (40'st Gheller); La Camera (1'st Chiappella), Statella (22'st Chessa), Scampini, Turi (28'st Zanini); Cesca (19'st Radoi), Beretta (10'st Meza Colli, 28'st Mangiarotti).
All. Roselli


PRO VERCELLI 1° TEMPO (4-3-2-1):  Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Battaglia, Scaglia; Casoli, Calvi, Scavone; Caridi, De Silvestro; Zigoni.
PRO VERCELLI 2° TEMPO (4-3-1-2): Miranda; Germano, Ranellucci, Battaglia (41'st Disabato), Murante; Rosso, Fabiano, Innocenti; Carraro; Iemmello, Di Piazza.
All. Braghin

Nessun commento:

Posta un commento