domenica 16 settembre 2012

PAVIA CALCIO, arriva il LUMEZZANE dell'ex TORRI



di Alessandro Iraci

Il Pavia va a caccia dei primi punti stagionali, nella gara interna contro il Lumezzane. Alle 15 infatti, i ragazzi di Roselli proveranno a ripartire dopo le due sconfitte maturate nelle prime due giornate. La settimana di lavoro ha però portato buone notizie in casa pavese. Tutti sono a disposizione del tecnico umbro. Anche D'Orsi che sarà il centrale difensivo titolare in coppia con capitan Fasano. 

Beretta e le altre frecce - A guidare l'attacco azzurro, con i suoi movimenti e i suoi gol ci sarà come sempre Giacomo Beretta, la vera e forse unica, nota positiva di questo avvio di stagione,che in settimana ha siglato il gol del vantaggio nell'Italia Under 20, nel match contro la Svizzera.. Con lui là davanti ci sarà Cesca, che va a caccia del primo centro stagionale. In mediana ci saranno Statella e Lussardi sulle fasce, con La Camera e Ferrini centrali. Dietro difesa a 4 con Di Chiara e Capogrosso terzini e fasano e il rientrante D'Orsi nel mezzo. 

Torri l'ex - Nel Lumezzane ci sarà anche Omar Torri, attaccante che in passato molti ricorderanno con la maglia del Pavia. Con lui davanti ci saranno Baraye e Inglese. Mister Festa, sceglierà poi il 4-3-1-2 come modulo, con Michele Marcolini, ex Chievoe  Bari in cabina di regia.  

Nessun commento:

Posta un commento