venerdì 5 agosto 2011

Il Pavia stende 2-0 il Trezzano. Calciomercato: ecco Falzerano (ex Salernitana)

Nell'ultima amichevole in quel di Salice Terme il Pavia si impone per 2-0 sul Trezzano, compagine di Serie D imbottita di giovani. I gol degli azzurri sono stati messi a segno da Marchi e Gheller nella prima frazione. La difesa ha retto bene e questa amichevole ha ancora una volta fornito indicazioni importanti al tecnico azzurro Domenicali.  Buone anche le prove degli esterni che hanno fornito indicazioni importanti. Il gol di Marchi infine ribadisce ancora una volta quanto la punta arrivata dal Sud Tirol sia l'attaccante perfetto per il gioco del Pavia.



Arriva Falzerano - La notizia era nell'aria da qualche giorno,  ma per l'arrivo dell'esterno Marcello Fazerano a Pavia sembra sia effettivamente giunto il momento. Su di lui è forte anche il pressing del Foligno (Prima Divisione A), ma l'esterno, libero dopo il fallimento della Salernitana ha scelto Pavia. Una piazza in cui Falzerani, classe '91, può crescere e spiccare il volo. Certamente per quanto visto nella scorsa stagione, in cui ha sfiorato la promozione in B con la Salernitana, le qualità tecniche e il dribbling non mancano a questo giocatore.


Il mercato soddisfa i tifosi - In attesa degli ultimi due botti, come annunciato da Zanchi, i tifosi si dicono comunque soddisfatti di quanto la società ha fatto sin ora sul mercato. Certamente è presto per dare giudizi in uno e in un altro senso, ma da secondo quanto riporta il sondaggio da noi lanciato 7 giorni fa, e conclusosi stasera, l'80% di voi è contento, a fronte di un 20% che giudica invece insufficiente l'operato della società.

Nessun commento:

Posta un commento