lunedì 29 agosto 2011

Notiziaccia in casa Pavia: Falco ha un problema al menisco? In difesa due nuove idee

Dopo la pesante sconfitta contro il Cuneo, il Pavia è pronto a lanciarsi nella settimana che porta alla prima di campionato conscio del fatto che il banco di prova Reggiana sarà di quelli tosti. Intanto dall'infermeria arriva una notiziaccia. Filippo Falco, tra i più brillanti nella preseason, rischia di star fuori per gran parte della prima parte di stagione.

Tegola Falco - Ieri non era in campo e la sua mancanza si è sentita eccome, ma Filippo Falco rischia di non calcare i campi di calcio per qualche mese. Domani infatti, l'attaccante proveniente dal Lecce, sarà sottoposto a esami al Policlinico San Matteo, ma per lui si teme una lesione al menisco, che se confermata lo porterebbe a un lungo stop. Intanto per domenica la sua presenza sembra assolutamente da escludersi. Chissà che un ritocchino sul mercato non sarà fatto anche davanti.




Mister Domenicali preoccupato - Sconsolato il tecnico del Pavia Domenicali nel dopo gara di ieri. Il tecnico ha parlato senza mezze misure di "realtà inaccettabile" analizzando come i suoi abbiano, nella prima circostanza, "sbagliato un  banale movimento difensivo", nella seconda e terza "subìto  due gol per madornali errori individuali" ed infine "regalato il poker a difesa schierata".

Ipotesi Fissore - Era uno degli obiettivi del Pavia a inizio estate e ora che il mercato sta per chiudere il suo nome sta tornando prepotentemente di moda. Stiamo parlando di Riccardo Fissore, difensore dello Spezia ed ex di Inter e Vicenza. Il centrale, chiuso in Liguria potrebbe arrivare in azzurro in questo rush finale. Come lui hanno buone chance pure Angelo Siniscalchi (Benevento), Maino (Albinoleffe) e Gigliotti (Novara)

Nessun commento:

Posta un commento