mercoledì 31 agosto 2011

Calciomercato: il Pavia stringe per Fissore. Eusepi va al Carpi

di Alessandro Iraci

Oggi alle 19 si chiude la sessione di calciomercato. C'è tempo fino a quell'ora infatti per depositare gli ultimi contratti, completando così le rose in vista dell'inizio della stagione previsto per domenica. Il Pavia sta puntando forte su Riccardo Fissore per la difesa, mentre Eusepi ha firmato con il Carpi.

Tassello importante - L'ultima disastrosa prova della difesa pavese, offerta nella gara casalinga contro il Cuneo, ha prodotto il malcontento della tifoseria, facendo suonare forte e chiaro il campanello d'allarme nella sede di via Alzaia. Per questa ragione il mercato si è riaperto e il Pavia sta cercando con forza un difensore importante. Dopo il no del Benevento per Siniscalchi, Preite sta chiudendo con lo Spezia per Fissore, che non rientra nei piani di Gustinetti. L'ex Inter e Vicenza aggiungerebbe esperienza ad un reparto arretrato che ne ha bisogno come il pane. I tempi però come si sa stringono e il Pavia deve assolutamente spicciarsi.



Carpi che colpo! - Sembrava destinato a rimanere a Varese, ma alla fine il suo destino sarà ancora in Lega Pro. Umberto Eusepi infatti, da ieri è un giocatore del Carpi. Per lui un'altra avventura lontana dalla B, proprio nel girone del Pavia, che affronterà da avversario. Eusepi sarà disponibile già dalla prima giornata che vedrà il Carpi opposto al Foggia.

Nuovi soci - Intanto il Pavia Calcio ha comunicato mendiante una conferenza stampa l'ingresso di nuovi soci in società. Si tratta di Ezio Panigatti (Presidente dell'Accademia Pavese) e di Marino Vernocchi (ex Vice Presidente del Cesena).

Nessun commento:

Posta un commento