sabato 3 settembre 2011

Pavia si comincia! Domani alle 15 c'è Pavia - Reggiana (diretta Rtp Fm 91.8-100.5)

La prima giornata di Lega Pro è finalmente arrivata e dopo tante chiacchiere è giusto che sia finalmente il campo a parlare e ad emettere i suoi verdetti. Per il Pavia domani sfida dal sapore di Amarcord contro la Reggiana allenata dall'ex tecnico del Pavia Mangone. Con lui tra i reggiani anche l'indimenticato Paolo Rossi protagonista con la maglia del Pavia.


Pavia al completo - Mister Domenicali in esclusiva ci ha presentato la sfida alla Reggiana (video). Per lui, a parte l'infortunato Mattia Marchi c'è abbondanza. Non è al meglio della condizione Falco ma sarà della sfida. Tutti pronti gli altri. Partirà con la maglia da titolare il nuovo arrivo Fissore che sposterà probabilmente sulla corsia esterna Gheller.  Squalificato infine Veronese. Uno stop reaggio dello sciagurato finale della scorsa stagione.
Nella Regia infortunati Arati, Lanna, ma soprattutto Carlini, che ha subito in allenamento la frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra (sarà operato a Pavia e rientrerà a gennaio: la società potrebbe tornare sul mercato). Si attende l’ok  per il tesseramento di Matteini. Iraci e Sperotto saranno al loro posto sulle fasce.


Diretta su Rtp (FM 91.8-100.5) - La sfida di domani pomeriggio fra Pavia e Reggiana avrà una doppia copertura radiofonica; infatti tutti gli appassionati di Lega Pro oltre ai tifosi delle due compagini potranno ascoltare la radiocronaca diretta dell'incontro sulle frequenze di Radio Ticino (91.8 e 100.5 per Pavia e Provincia) e in streaming a www.livestream.com/ticinopaviatv .

Altre gare - Completano il quadro della prima giornata del Girone A di Lega Pro le seguenti gare:

Avellino-Foligno
Carpi-Tritium
Como-Pro Vercelli
Foggia-Benevento
Lumezzane-Taranto
Monza-Sorrento
Spal-Pisa
Ternana-Viareggio

Nessun commento:

Posta un commento