venerdì 1 giugno 2012

CALCIO LOCALE, Albuzzano-Odb vale la SECONDA




Domenica ad alta tensione quella che si prevede ad Albuzzano per la sfida secca tra l’Albuzzano e l’Odb San Leonardo che vale la promozione in Seconda Categoria. Due squadre che negli scorsi anni rivestivano un ruolo da protagonista in ben altri tornei. L’Albuzzano, che militava in Prima Categoria, è stata vittima in estate della fusione ed è dovuta ripartire dalla Terza Categoria. Lo ha fatto però con un progetto serio, che in pochi anni la vorrebbe riportare in alto. L’Odb invece militava addirittura in Eccellenza due stagioni fa. Dopo due anni di purgatorio in Terza, ecco l’occasione di rivincita. Il Castelletto, che ha vinto il campionato, ha rovinato i piani di promozione diretta di entrambe. Domenica (ore 16 ad Albuzzano) festeggerà solo una.
Intanto si prevede davvero tantissima gente sulle tribune del Comunale di Albuzzano. Una partita che, per chi segue da tutta la stagione il mondo del calcio locale, è davvero l’ultimo capitolo stagionale.
Le altre gare playoff della domenica che chiudono il quadro del calcio locale e che valgono tutte la promozione in Seconda Categoria sono:

Zinasco – Mezzanese (girone A), Comunale Zinasco, ore 16;
Guinzano – Noviglio (girone B), Comunale Guinzano, ore 16

Nessun commento:

Posta un commento