mercoledì 18 luglio 2012

CALCIOMERCATO PAVIA: in arrivo una sfilza di giovani

Giacomo Beretta AC Milan v Bologna FC - Serie A
Giornata interessante per il Pavia Calcio che sta lavorando alacremente per completare al più presto la rosa a disposizione di mister Roselli per il nuovo anno. Oggi infatti il club di via Alzaia ha infatti chiuso praticamente con qualche elemento giovane ma di grande prospettiva per la prossima stagione. 


Difesa - De Bode si allontana anche perchè, sul centrale di proprietà del Genoa è fortissimo il pressing del Modena. Il Pavia sfida invece il Barletta per il classe '91 Raffaele D'Orsi, l'anno scorso a Foggia. Anche Pasquale Turi, terzino classe '93, lo scorso anno a Taranto è a un passo dal Pavia


Centrocampo - Pavia che è alla finestra nella trattativa per avere Francesco Bontà, giovane mediano classe '93 della Reggina, con cui in passato ci sono stati ottimi rapporti (Verruschi e Dall'Oglio al Pavia la scorsa stagione venivano da lì). Enrico Citro, ex Avellino, svincolatosi dal club irpino, è pronto a vestirsi d'azzurro. 


Attacco - In avanti il sogno a un passo dall'essere realizzato è Giacomo Beretta. La punta ex primavera del Milan è vicinissimo ad arrivare a Pavia. Radoi intanto è a un passo dal ritorno a Santarcangelo. 

Nessun commento:

Posta un commento