martedì 17 luglio 2012

WELCOME BACK PAVIA. Giovedì comincia il ritiro


di Alessandro Iraci


Il Pavia Calcio partirà alla volta del consueto ritiro di Salice Terme solo giovedì, ma già da questa mattina Roselli e i suoi ragazzi sono in sede per i consueti test atletici e per il primo giorno della stagione che verrà. Volti distesi e tanta fiducia in una stagione, quella che verrà, che potrebbe riservare davvero parecchie soddisfazioni. 


Tutti presenti - Per il primo giorno del Roselli bis c'erano proprio tutti. Dai reduci della scorsa stagione ai nuovi arrivi. Sorrisi, pacche sulle spalle e la consapevolezza, da parte di tutti che da a desso in poi si ricomincerà a fare sul serio. Il tecnico Roselli, giunto a bordo della sua auto e accompagnato dai suoi collaboratori, dirigerà oggi pomeriggio la prima sgambata. Ad attendere la squadra c'era anche Aldo Preite preso come sempre, nelle faccende di mercato. 


Si viene si va - Non è solo il titolo di una canzone di Ligabue ma anche il perfetto ritratto della campagna acquisti pavese fin qui. Da oggi infatti un altro elemento non fa più parte della rosa del Pavia. E' Nebil Caidi, riscattato in estate dal Cesena, ma con la valigia pronta. Per il difensore si è aperta l'opportunità di andare a giocare con continuità a Teramo. Oggi la firma. Pavia che sta stringendo i tempi per avere subito Beretta (Milan) e De Bode (Geona). Altri colpi sono in via di definizione anche in uscita dove Puccio e Radoi sono esuberi da piazzare. 



Nessun commento:

Posta un commento