venerdì 5 ottobre 2012

RISO SCOTTI: CHE DU BAL! L'ex turca dietro lo stop alle straniere e domenica c'è la serie A!


Ecco il perchè. C'è un motivo dietro l'impossibilità, che i tifosi sperano temporanea, per la Riso Scotti di tesserare le giocatrici straniere. Gigi Poma si è visto infatti chiudere la porta in faccia dalla Federazione a causa di un reclamo della centrale turca Bal, che ha militato a Pavia due stagioni or sono. La Bal, che viene ricordata più per le sue memorabili serate milanesi che per le gesta sul campo, dato che la stagione sua e della Riso Scotti di quell'anno fu disastrosa, lamenta il mancato pagamento di alcune mensilità. Di qui il reclamo. Di qui lo stop al mercato straniero della Riso Scotti. E domenica c'è la prima di campionato contro Ornavasso. 
"Se le straniere non potranno giocare domenica alla prima di campionato contro Ornavasso,  chiederemo i danni alla Fivb, perché impedendoci di tesserarle è come se ci avesse condannati senza nemmeno sentire le nostre ragioni - tuona Gigi Poma"
Questa sera alle 18 prove generali di campionato contro la formazione azera del Baku. Al PalaRavizza le ragazze di coach Lotta cercano risposte importanti. Ci saranno anche Rankelma e Kajalina (è un amichevole) ma averle per domenica appare cosa assai dura..

Nessun commento:

Posta un commento